la mia di importazione l'ho pagata molto + di 10000 euro....
devo dire che sono stato fortunato a trovarla così e nn mi lamento x niente!
cmq conosco una persona che ha pagato 80 milioni 3 anni fa x avere un'eclipse 2.0 GSX del 98 importata!
il modello europeo è ben diverso e costava finito 55 milioni nel lontano 97 (quella di sniper)
nel 98 in italia è cessata la vendita di eclipse e secondo una statistica di quattroruote ne erano state immatricolate 328 esemplari (pochi pur essendo modello europeo).
in america invece la macchina era al vertice delle vendite infatti è stata prodotta fino al 99 sia in modello aspirato che turbo.
xò costava molto di + che quì in italia proprio xchè era differente in estetica (paraurti diversi,fari,luci laterali sempre accese cerchi e cruise control)
praticamente l'eclipse con i paraurti uguali alla versione europea in america è stata prodotta solo nel 95 e nel 96
in pratica a noi vendevano un modello che da loro era fuori produzione (BASTARDI!)
Da loro c'era anche un'altra versione che da noi nn esisteva:
era la RS che era un po' meno rifinita della GS e montavano gli stessi motori aspirati
dal 97 al 99 hanno cambiato i paraurti x tutte le versioni compresa RS e GS...l'unica differenza tra la versione aspirata e la turbo, era lo spoiler posteriore arrotondato.
la differenza x quanto riguarda l'usato sono le vendite infatti là costa poco e quì uno sproposito.
appena trovo il sito dove ho letto queste info ve lo posto così vedrete con i vostri occhi!
io ho l'auto che attira troppa attenzione alle forze dell'ordine e la prima cosa che controllano sono cerchi e scarico...per niente ho appena montato un remus omologato
Messaggio originariamente postato da Ripperz io ho l'auto che attira troppa attenzione alle forze dell'ordine e la prima cosa che controllano sono cerchi e scarico...per niente ho appena montato un remus omologato
Commenta