Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Mitzu Eclipse Blitz

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    perche' l'italia e' un paese del c@##o sia come leggi che come importazione di automobili...

    sempre detto io...

    WWW.RACE-WAR.COM Tuning and Much More...

    Commenta


    • #72
      eclipse

      la mia di importazione l'ho pagata molto + di 10000 euro....
      devo dire che sono stato fortunato a trovarla così e nn mi lamento x niente!
      cmq conosco una persona che ha pagato 80 milioni 3 anni fa x avere un'eclipse 2.0 GSX del 98 importata!

      il modello europeo è ben diverso e costava finito 55 milioni nel lontano 97 (quella di sniper)
      nel 98 in italia è cessata la vendita di eclipse e secondo una statistica di quattroruote ne erano state immatricolate 328 esemplari (pochi pur essendo modello europeo).
      in america invece la macchina era al vertice delle vendite infatti è stata prodotta fino al 99 sia in modello aspirato che turbo.
      xò costava molto di + che quì in italia proprio xchè era differente in estetica (paraurti diversi,fari,luci laterali sempre accese cerchi e cruise control)
      praticamente l'eclipse con i paraurti uguali alla versione europea in america è stata prodotta solo nel 95 e nel 96
      in pratica a noi vendevano un modello che da loro era fuori produzione (BASTARDI!)
      Da loro c'era anche un'altra versione che da noi nn esisteva:
      era la RS che era un po' meno rifinita della GS e montavano gli stessi motori aspirati
      dal 97 al 99 hanno cambiato i paraurti x tutte le versioni compresa RS e GS...l'unica differenza tra la versione aspirata e la turbo, era lo spoiler posteriore arrotondato.

      la differenza x quanto riguarda l'usato sono le vendite infatti là costa poco e quì uno sproposito.

      appena trovo il sito dove ho letto queste info ve lo posto così vedrete con i vostri occhi!

      ciauzzz

      Commenta


      • #73
        Snip...se vuoi ho trobvato lo scarico che fa per te....è della TENZO:....chaimami pure quando vuoi che ti dico

        Commenta


        • #74
          tenzo-r

          Io ho messo il tenzo r type2 ed è spettacolare!

          ciauzzz

          Commenta


          • #75
            Re: tenzo-r

            Messaggio originariamente postato da BluEclipse99
            Io ho messo il tenzo r type2 ed è spettacolare!

            ciauzzz

            heheh...vedo che hai gia capito

            lo montero anche io mi sa....come sound com'è??
            a me piace troppo come forma

            Commenta


            • #76
              è assurdo!

              è un terminale fatto davvero bene il tenzo sia come estetica che come sound

              è davvero uno spettacolo la mitraglia che si estrae tipo lo spoon x honda diventando così scarico completamente libero...

              su un motore jap fa davvero pauraaa!!!

              Commenta


              • #77
                peccato che non sono omologati...
                www.ripperz.it

                Commenta


                • #78
                  Messaggio originariamente postato da Ripperz
                  peccato che non sono omologati...

                  lo so....ma credo che me ne fregherò

                  Commenta


                  • #79
                    io ho l'auto che attira troppa attenzione alle forze dell'ordine e la prima cosa che controllano sono cerchi e scarico...per niente ho appena montato un remus omologato
                    www.ripperz.it

                    Commenta


                    • #80
                      Messaggio originariamente postato da Ripperz
                      io ho l'auto che attira troppa attenzione alle forze dell'ordine e la prima cosa che controllano sono cerchi e scarico...per niente ho appena montato un remus omologato
                      eheh

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X