Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Mitzu Eclipse Blitz

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    beeeeeeeeeeeeellllllllaaaaaaaaaaa con l'alettone!!!!!!!!!!

    Commenta


    • #22
      dsadsadas caruccia si...

      sono proprio soddisfatto di come sta venendo

      WWW.RACE-WAR.COM Tuning and Much More...

      Commenta


      • #23
        Che adesivi vuoi metterci? Come quelli della Eclipse di Brian? Stile falco? O che? Ti consiglio www.expresso-racing.com
        ViVO LA VITA UN QUARTO DI MIGLIO ALLA VOLTA....

        D.C.C. DREAM CAR CLUB - Membro N 6


        Commenta


        • #24
          il link non funzia

          Commenta


          • #25
            si tipo il falco volevo...

            ^_^

            in germania da autoaufkleber li vendono a tipo 80 euro la coppia...

            WWW.RACE-WAR.COM Tuning and Much More...

            Commenta


            • #26
              bella bella sniPP....

              FINALMENTE!!!

              Commenta


              • #27
                La macchina è veramente bella peò il colore lo dovevi cambiare cacchio. Io ti consiglio anche i fari posteriori lexus style
                Higor
                Celica GT-Four ST205

                Commenta


                • #28
                  Messaggio originariamente postato da Sniper
                  ok quando vieni a trovarci un venerdi' sera al parcheggio di NorAuto (attaccato all'Auchan) ti porto a fa un giro ^_^

                  non l'ho fatta verde perche' sti ladri di m@#da della carrozzeria dove sono stato (un mio amico mi fa : vai vai la che ti trovi bene e la finisco di vetroresinare e stuccare la)
                  mi hanno chiesto per riverniciarmi la macchina (e neanche tutta) 1600 euro...

                  infatti domani vado a fare un bordello della madonna perche' il lavoro del mio amico e' stupendo...proprio bellissimo...la carrozzeria ha solo verniciato...e neanche benissimo secondo me...
                  appena posso vengo!

                  mi sembra strano così tanto x la verniciatura: x il mio sqter gli ho dato 80 € di tutte le plastiche, comprese quelle interne........

                  x gli adesivi vai qui: http://www.autoaufkleber24.de/autoau...st_furious.htm



                  e cmq, COMPLIMENTI, CON LO SPOILER STA BENISSIMO!
                  la serieta' in questo 3d e' da bannare
                  °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
                  "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
                  Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

                  Commenta


                  • #29
                    eh non so' manco io...bhooo....cmq l'importante e' che sia venuta bene...

                    cmq anche rossa non e' malissimo dal vivo...e' che mancano tutti gli adesivi etc...

                    ^_^

                    WWW.RACE-WAR.COM Tuning and Much More...

                    Commenta


                    • #30
                      Scusate ho sbagliato a postare, era http://www.xpresso-racing.com/

                      Non sono quelli di F&F ma lo stile è quello, poi mi piacciono molto i tribali e simili...
                      ViVO LA VITA UN QUARTO DI MIGLIO ALLA VOLTA....

                      D.C.C. DREAM CAR CLUB - Membro N 6


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X