Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda e......Monaco 1992....vi voglio tutti....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Honda e......Monaco 1992....vi voglio tutti....

    Per me hanno un valore storico, il fatto che le abbia scattate personalmente, mi rendono immodestamente orgoglioso (nessuno è perfetto), credo infatti che Bieddos dovrebbe pagarmi per queste foto




    Trovate qualche nesso tra il numero sulla monoposto, il pilota, il motore e noi?




    ...e non sono le sole..........
    Never as good as the first time
    ...the first time you feel a Dohc-vtec.

  • #2
    AZZZ, che chicca...

    tornerà quel marchi glorioso su una F1?
    HONDA Integra Type R >02963<
    White Championship

    Commenta


    • #3
      Senza parole Ziè!!!!!!!!!.................Ma non pensavo fosse da specificare che il nesso non è casuale!!!!!!!!...........

      Commenta


      • #4
        Forse il + grande pilota su una delle + grandi macchine mai costruite....NO COMMENT
        HONDA RULEZ
        http://members.xoom.it/marcosdi

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da marcosdi
          Forse il + grande pilota su una delle + grandi macchine mai costruite....NO COMMENT
          Mi associo all'amico Marcosdi . Che fortuna che hai avuto Gut a trovarti lì: l'Uomo Giusto, nel posto Giusto, al momento Giusto !

          Posta anche le altre, così che anche noi possiamo provare, almeno in parte, l'emozione che devi aver provato tu mentre le scattavi !!!

          Ciao!
          Honda Civic EG6 VTi Black
          H.C.I. - Honda Club Italia -

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da MUGEN

            Mi associo all'amico Marcosdi . Che fortuna che hai avuto Gut a trovarti lì: l'Uomo Giusto, nel posto Giusto, al momento Giusto !

            Posta anche le altre, così che anche noi possiamo provare, almeno in parte, l'emozione che devi aver provato tu mentre le scattavi !!!

            Ciao!
            Mi associo pure io... intanto non ho parole ma... SOLO OCCHI!
            Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
            Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

            Commenta


            • #7
              Belle foto Gut, i miei complimenti.

              ...ripensando a quello che è successo mi viene da piangere...


              NON E' GIUSTO!!!!
              LOOKA, IL MIRACOLATO

              Commenta


              • #8
                Il miglior pilota di tutti i tempi, un uomo incredibile, un vero Campione...

                La miglior F1 mai esistita, il miglior motore che dominò la Formula per 6 anni

                Senna è un GRANDE (era e sarà) e nessuno potrà mai eguagliare un simile Campione... Bravura, onestà, umiltà, sensibilità e generosità... Molti buffoni di oggi dovrebbero chinare la testa ed imparare da lui... Altro che super ingaggi ed auto che vanno da sole !!

                Scusate ma l'accoppiata Senna-McLaren/Honda per me è intoccabile !

                Ciao a tutti!

                Alex
                Mugen Honda CR-X

                www.alessandroboschi.eu
                www.myspace.com/alessandroboschi

                Commenta


                • #9
                  ...

                  osservo in religioso silenzio...
                  Ciao da ITR
                  ..."Giudicate sempre un'auto dalle sue prestazioni. Giudicatela dal motore perchè è la sua anima"

                  Honda Integra Type R #05683 ~~~~~~ H.C.I. HONDA CLUB ITALIA ~~~

                  Commenta


                  • #10
                    mi associo nel ricordo del mio pilota piu amato insieme a Gilles Villeneuve e Michele Alboreto... mi commuovo quando penso a loro...

                    bhe il motore Honda e la Mclaren è stato un binomio formidabile... basti pensare che nel 1988 vinsero 15 gp su 16... persero il gp di Monza e in quella magica giornata vinse Berger su Ferari seguito da Alboreto, fu il modo migliore per salutare per sempre Enzo Ferrari... mi viene da pingere ora Michele ed Enzo sono insieme...
                    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X