annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per Alex-Woods

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• per Alex-Woods

Ciao, sono nuovo del forum ed ho una passione sfrenata per le auto della Honda.
    In particolare per l'ITR e per S2000.
    Bene ti scrivo perchè sono stato sul tuo sito ed ho visto i video della tua Integra......FANTASTICI!
    Guarda avevo già una mezza idea di comprarmi una ITR usata (bhe ormai non la fanno più)del 98 o 99, ma dopo aver visto i tuoi filmati mi sono deciso.
    A tal proposito volevo sapere cosa hai speso all'incirca per elaborare la tua auto a 240 cv e se conosci un posto a Milano dove posso rivolgermi per apportare le tue stesse modifiche alla mia "futura" macchina.
    Un'ultima cosa, da quanto ho capito (bhe è MOLTO evidente)leggendo il forum e visitando il tuo sito, sei un grande appassionato di macchine Honda.
    Appunto per questo e vedendo l'elaborazione della tua auto, intuisco che sicuramente sai mettere le mani su un V Tec, per questo ti chiedo il livello d'affidabilità che ha mantenuto la tua auto dopo tutte le elaborazioni fatte.
    Sai dopo i circa 30 K per la mcchina e i (bho spero i meno possibili) per l'elaborazione, ci terrei ad andare in giro per un pò prima di far dinuovo visita al meccanico.
    Ti prego di rispondermi perchè non stò più nella pelle e non vedo l'ora d'avere tra le mani questo gioiello Honda.

Grazie e Ciao

Beh, nell'attesa ti faccio un regalino di benvenuto......

Ciao, gutmann.
    Never as good as the first time
    ...the first time you feel a Dohc-vtec.

Commenta

Grazie per Lamu

Ciao Gutmann, grazie per il regalo.
      Sono appassionato di molte cose giapponesi (oltre alle auto).
      Infatti il mio pseudonimo (Kentaro Miura) è riferito all'autore di manga che preferisco in assoluto.

Ciao e se qualcuno (che possiede o abbia provato l'ITR), volesse parlarmi dei suoi pregi e dei suoi difetti (intendo parti più frequentemente soggette alla rottura), mi farebbe un gran piacere.
      Sapete, tra poco la dovrei andare a prendere e mi piacerebbe sapere "dove guardare" per essere sicuro di non aver preso un bidone.....

Ciao

Commenta

Ciao kentaro

io sono un felicissimo possessore di una, anzi della Integra da circa due mesi, quindi non saprei aiutarti, mi spiace.
        Posso solo dirti che prima avevo una Clio RS, andava bene, ne facessero di macchine così, ma l'ho cambiata per l'Honda e non mi pentirò mai di quello che ho fatto
        un altro pianeta (adesso aspettiamo Impreza e le sue smentite )

Acchiappatene una, dammi retta

Una sola cosa, se mangia olio c'è qualcosa che non va!
        LOOKA, IL MIRACOLATO

Commenta

Ciao e benvenuto anche da parte mia!

Anche io sono uno sfegatato appassionato di fumetti Jappo (li ho praticamente tutti!) e, come puoi vedere, di auto Jappo!

Purtroppo io non so cosa consigliarti a parte di montare pezzi Mugen e lascio la parola ad altri più esperti di me, ma preparati a spendere dei bei soldoni se vuoi elaborare un Honda!

Ciao!

p.s. anche per me Berserk è uno dei più bei fumetti mai creati! ma ne conosco altri molto molto belli sul Jappone e la sua storia!
          Lele

Member of M.A.C. & H.C.I.

Commenta

ciao,

nell'attesa che alex ti illumini ti auguro un ben venuto.

ti auguro anche di veder inserito " N° ... ... ... ..." tra breve alla fine di ogni tuo post
            HONDA Integra Type R >02963<
            White Championship

Commenta

BENVENUTO e... ottima scelta :rolleyes:
              Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
              Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

Commenta

Re: Grazie per Lamu

Messaggio originariamente postato da kentaro miura

Ciao e se qualcuno (che possiede o abbia provato l'ITR), volesse parlarmi dei suoi pregi e dei suoi difetti (intendo parti più frequentemente soggette alla rottura), mi farebbe un gran piacere.
                Sapete, tra poco la dovrei andare a prendere e mi piacerebbe sapere "dove guardare" per essere sicuro di non aver preso un bidone.....
                Non penso che ci sia tanta gente nell'universo conosciuto che abbia avuto problemi seri con una Honda
                Ce l'ho solo da un anno e mezzo e neanch'io sono la persona giusta per dirti le parti delicate, ma conoscendo l'esperienza di molti, non dovrebbero essercene...l'unica cosa (come disse a suo tempo Alex) l'ideale sarebbe sapere che ha fatto un buon rodaggio.

Cmq è una macchina incredibile...non ti deluderà!
                Ciao da ITR
                ..."Giudicate sempre un'auto dalle sue prestazioni. Giudicatela dal motore perchè è la sua anima"

Honda Integra Type R #05683 ~~~~~~ H.C.I. HONDA CLUB ITALIA ~~~

Commenta

Grazie a tutti

Grazie a tutti per il benvenuto.
                  Ora aspetto con ansia le risposte di Alex.

Ciao

Commenta

Ciao, mi sembra di averti già visto su qualche altro forum.. (a-r?)

Cmq ti do il benvenuto, ma ti dico solamente che per una sciocchezza, potresti portare a casa addirittura la sua!

Chiedi a lui cmq tutti i chiarimenti del caso! ciaoo

Commenta

Sto operando...
                    X