Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Civic: diceva Fantozzi.......................

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuova Civic: diceva Fantozzi.......................

    La I serie era carina!
    La II serie stupenda!
    La serie nuova fa discutere! Speriamo almeno che i motori V-TEC continuino ad essere aggiornati!
    By Makro


    ___________________________
    Turbo Engine
    Magazine di auto, elaborazioni, tuning
    http://web.tiscalinet.it/turboengine

  • #2
    cmq ormai

    siamo alla settima serie

    Commenta


    • #3
      gia proprio cosi' ..che intendi makro per 1 e 2 serie??
      ------------------------------------------------

      JDM4LIFE

      ------------------------------------------------

      Commenta


      • #4
        Ma ve la ricordate la Civic I serie? Per i tempi era una rivoluzione!!!!!!!!!!!!Con il tempo è migliorata (a mio avviso la migliore è stata la la V serie), ma l'ultima serie beh Lunedì vi saprò dire qualcosa in più!
        Ciao
        Makro

        Commenta


        • #5
          cmq

          la 5 porte sembra un monovolume ma la cuope nuova (2 porte) è bella

          Commenta


          • #6
            nuova civic

            Se andate sul mio sito potrete trovare alcune foto della nuova Type R, con alcune specifiche tecnine, vi invito a farci uno zompo giusto per cambiare idea.
            Ciao alla prox

            Commenta


            • #7
              mhà, a me semra una focus.... il cuore xrò, iiiiii

              ma avrà cerchi da 17 di serie????

              hei davide, e l' itr, non ci metti qualke specifica???
              bel sito comunque.
              HONDA Integra Type R >02963<
              White Championship

              Commenta


              • #8
                Hanno ucciso l'anima della Civic.Ho davanti la scheda tecnica:il 1,6 v-tec ha 110 cv (che potenza mostruosa!!) e,udite udite,186 km/h di punta velocistica.Di gomme porta le 195/60 15...ma che è un Audi 1,6?Poi non so che ne pensate del cambio attaccato al cruscotto e non nella classica posizione.Mi lascia alquanto sconcertato!!
                Ciao!
                By GRT

                Commenta


                • #9
                  Nuova Civic

                  Ciao A tutti,
                  Honda inizia a seguire le leggi ecnomiche del mercato, purtroppo. Per quel che riguarda l'europa la nazione guida è il Portogallo... Incredibile!! E' così, è la Nazione in cui vendono più Honda in Europa e quindi detta i canoni estetici e tecnici, vedi McPersons. A tal proposito vorrei tranquillizzarvi girandovi la frase che mi ha detto un tecnico del reparto R&D Mugen riguardo le sospensioni: "hai presente le McPersons? Bene, queste non hanno nulla a che vedere!" Sintetico come solito, non resta che attendere per constatare la bontà della soluzione Honda.
                  Il mio parere riguardo alla nuova Civic è che sembra un misto tra una monovolume tipo scemik+focus+Yaris e la 5 porte è orribile!! Daltronde la scelta dei motori è in linea con la tipologia della carrozzeria, motori tranquilli su carrozzeria da famiglia, risultato: auto da nonno !!
                  Discorso diverso per la 3 porte Type R, ma su un auto come questa è tutto da verificare, sopratutto l'aerodinamica non sarà mai a livello della ITR o, restando in famiglia, della Civic VTi EG6 (la migliore a mio avviso).
                  Il cambio sul cockpit è una bella trovata però, una volta presa "la mano" dovrebbe essere più rapido del tradizionale e credo che esalti anche il pilota, se si immagina al volante di una ITC !!
                  Infine, non credo (spero) che Honda abbia scelto certe soluzioni senza che queste siano efficaci ed in linea con il carattere sportivo della casa del sol levante.

                  Ciao a tutti.

                  Alex
                  Mugen Honda CR-X

                  www.alessandroboschi.eu
                  www.myspace.com/alessandroboschi

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X