sembra si siano uniformati alle linee più morbide delle nuove auto, come la Mazda RX-8...Sinceramente è molto diversa dalle sue sorelle ma diciamo che visti i vecchi risultati mi sa che anche questa sarà una bomba....Ma è già commercializzata?
In Japan mi pare di sì. In USA è in uscita con il nome di Infini G35. Ha una corrispondente berlina come le vecchie skyline. Cmq non è improntata sulle prestazioni come la vecchia R34, è più confortevole.
io non metto in discussione che è una gran macchina,mi spiace solo il fatto che non ha (esteticamente) nulla a che vedere con la sportività cattiva delle altre
Il motivo c'e'...le Skyline ora non sono piu' super sportive...sono GT confortevoli e potenti ma non estreme come le Skyline GT/GTS/GT4/GTt della vecchia generazione.
La Nissan GTR sara' la supercar della Nissan, poi c'e' la 350Z e la versione Turbo che esce il prox anno, poi la 350GT e poi se la fanno l'erede della Silvia.
Non ci sono piu' 200 modelli di Skyline. Hanno solo fatto un macello di debiti producendo troppi modelli per ogni vettura....questo e' il nuovo marketing...piu' organizzato, meno macchine ma piu' preciso per determinati settori
Ti diro che già così mi sembra che la 350GT e la Z si sovrappongano un po' come modelli! Per l'erede della Silvia, spero che arrivi in italia, magari per la laurea ...
A dir la verità mi è dispiaciuto molto che la S15 non sia stata importata ma sì sa la politica Nissan, come minimo non importeranno nemmeno la Z roadster.
Commenta