Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toyota Supra 2004

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Toyota Supra 2004

    su un sito ho visto sta foto....
    che ne pensate....
    MY Z ON MY350Z.COM
    w w w . c e l i c a t e a m i t a l i a . c o m
    MY EX CELICA GALLERY

  • #2
    Rumors are now begining to swirl madly about a 2004 (actual late-2003 release) model year Supra. Preliminary specs include either a 3.5L V-6 with 325HP in the high trim, and a 2.5 L V-6 in the lower trim. This is well overdue as the Supra is no longer for sale in Japan, and an large number of competitors have popped up in the last few years (350Z, redesigned Skyline, Facelifted NSX, etc.) News of a 2004MY Supra release also "suspiciously" appeared in both "Automobile" magazine and "Road and Track" July/August '02 issues. All sources seem to show the 2004 Supra coming with a 4.5L V-8 in the upper trim and the 3.5L V-6 in the base trim, though a V10 is also rumored. Expect the Supra to arrive as a direct competitor to the 350Z. If It ever makes it to production it will likely be based on the Altezza/IS300 platform.

    Pricing and power should be very similar so it should hopefully be a little more affordable than the past Supra.
    MY Z ON MY350Z.COM
    w w w . c e l i c a t e a m i t a l i a . c o m
    MY EX CELICA GALLERY

    Commenta


    • #3
      posta le foto anche della nuova 3000 gt gia che ci sei
      Ultima modifica di BECAO; 03-06-2003, 17:06.
      ...SALENTO SU DI GIRI
      Lo sai la differenza tra una smart e una station wagon? la smart oltre 12000 euro, chiavi in mano, la station wagon oltre 18000 euro chiavi disteso! Se resti calmo mentre chi ti sta intorno è terrorizzato, forse non hai afferrato bene la situazione
      Un bambino triste: "Mia mamma e' in cielo". Un tale: "Non rompere, bambino. Sappiamo bene che tua madre fa la hostess: gira il mondo, scopa e si diverte!".


      Originalmente inviato da Filosofia di vita by DanielixTS
      OGNI MATTINA UN TIESSISTA SI SVEGLIA E SA CHE DEVE CORRERE PIU' DI UNA GAZZELLA ALTRIMENTI VIENE BLINDATO
      OGNI MATTINA UNA GAZZELLA SI SVEGLIA E SA CHE DEVE CORRERE PIU' DI UN TIESSISTA ALTRIMENTI NON LO BLINDA
      NON IMPORTA SE TU SEI TIESSISTA O GAZZELLA L'IMPORTANTE E' CORRERE

      Commenta


      • #4
        chi lo traduce??????








        Ultima modifica di BECAO; 03-06-2003, 17:10.
        ...SALENTO SU DI GIRI
        Lo sai la differenza tra una smart e una station wagon? la smart oltre 12000 euro, chiavi in mano, la station wagon oltre 18000 euro chiavi disteso! Se resti calmo mentre chi ti sta intorno è terrorizzato, forse non hai afferrato bene la situazione
        Un bambino triste: "Mia mamma e' in cielo". Un tale: "Non rompere, bambino. Sappiamo bene che tua madre fa la hostess: gira il mondo, scopa e si diverte!".


        Originalmente inviato da Filosofia di vita by DanielixTS
        OGNI MATTINA UN TIESSISTA SI SVEGLIA E SA CHE DEVE CORRERE PIU' DI UNA GAZZELLA ALTRIMENTI VIENE BLINDATO
        OGNI MATTINA UNA GAZZELLA SI SVEGLIA E SA CHE DEVE CORRERE PIU' DI UN TIESSISTA ALTRIMENTI NON LO BLINDA
        NON IMPORTA SE TU SEI TIESSISTA O GAZZELLA L'IMPORTANTE E' CORRERE

        Commenta


        • #5
          La prima foto già la trovai io su internet molto tempo fà... ma se non ricordo male Dino mi ha subito abbatuto... e non ricordo se mi disse che era un Prototipo e mai realizzato... bhò... comunque la persona che può darvi le risposte è una sola ino


          Aspettiamo lui

          Byz!

          ^F4sT^
          "Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno...!"

          Commenta


          • #6
            sarò cieco.....ma a me quella supra sul giornale sa tanto di Aston martin vanquish....la vista laterale è praticamente IDENTICA....e nn provate a smentirmi perkè ve la faccio pagare !...byez
            "Ti sembro uno con la faccia da stronzo?"....."Si..."
            "Datemi un volante, 4 ruote e 200cv e vi solleverò l'asfalto!"
            "....certo che, con un martello pneumatico tutto sarebbe più semplice!"

            Commenta


            • #7
              Tutte palle d Best Car.:rolleyes:
              J-Style by Dino Dalle Carbonare

              Commenta


              • #8
                "Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno...!"

                Commenta


                • #9
                  mamma mia che brutta...
                  ___________P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 18___________

                  Commenta


                  • #10
                    bèh dai....voglio vedere se te la trovassi davanti.....avrei capito un "nn è bellissima" o "potevano fare di meglio".....ma da qui a dire "mamma mia che brutta".....mi sembra francamente ESAGERATO!byez
                    "Ti sembro uno con la faccia da stronzo?"....."Si..."
                    "Datemi un volante, 4 ruote e 200cv e vi solleverò l'asfalto!"
                    "....certo che, con un martello pneumatico tutto sarebbe più semplice!"

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X