Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2 R34 Gtr...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    scusate l'ignoranza, ma il turbo timer è il dispositivo che a motore spento fa girare la turbina x cominciare a scaldarla giusto?
    ___________P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 18___________

    Commenta


    • #32
      serve x quando ti fermi....lascia acceso il motore anke se togli la kiave e kiudi la makkina...serve per far tornare a temperature normali la turbina e tutto il resto!poi ti dice anke i tempi sullo 0/100...sui 400m e sulla velocità massima mi pare!cmq esistono vari modelli!
      MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec....
      GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE

      Commenta


      • #33
        Quali preferisci?
        a cosa ti riferivi?
        Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

        Commenta


        • #34
          Messaggio originariamente postato da bosca106
          serve x quando ti fermi....lascia acceso il motore anke se togli la kiave e kiudi la makkina...serve per far tornare a temperature normali la turbina e tutto il resto!poi ti dice anke i tempi sullo 0/100...sui 400m e sulla velocità massima mi pare!cmq esistono vari modelli!

          thx...
          ___________P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 18___________

          Commenta


          • #35
            Messaggio originariamente postato da cicciozzo
            scusate l'ignoranza, ma il turbo timer è il dispositivo che a motore spento fa girare la turbina x cominciare a scaldarla giusto?
            Come ha spiegato bosca il TT tiene il motore acceso(al minimo) per far circolare olio(e anche acqua su certe macchine) alle turbine per raffredarle. Quelli automatici calcolano in base alle temperature che riporta la centralina quanto tempo occorre per un buon raffredamento. Di solito esagerano...bastano 3-4 minuti se hai tirato un pochino e 5-6 se hai tirato come un animale o se hai fatto giri in pista.
            Per sicurezza funzionano solo se hai tirato il freno a mano.

            bosca...ma cosa ti serve su una 106?

            CLYMBUS...ai specchietti
            J-Style by Dino Dalle Carbonare

            Commenta


            • #36
              x dino:non mi serve sul 106....fra 2 settimane compro una nissan silvia 200sx...la 2000turbo!è x quello ke so un pò di cose....
              xchè da bravo tuner ho già comprato un pò di roba..tra cui un bello scaricozzo da 3" di piping e uscita da 100mm....
              MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec....
              GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE

              Commenta


              • #37
                voglio anke io il radar..

                ma come funziona... ti dice se ci sono pattuglie in giro??

                cmq dino.. hai un auto stupenda...

                Guarda la mia ex 106
                "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                Commenta


                • #38
                  Messaggio originariamente postato da bosca106
                  x dino:non mi serve sul 106....fra 2 settimane compro una nissan silvia 200sx...la 2000turbo!è x quello ke so un pò di cose....
                  xchè da bravo tuner ho già comprato un pò di roba..tra cui un bello scaricozzo da 3" di piping e uscita da 100mm....
                  Ah ok...posta qualche foto della Silvietta
                  J-Style by Dino Dalle Carbonare

                  Commenta


                  • #39
                    Messaggio originariamente postato da rx 7
                    voglio anke io il radar..

                    ma come funziona... ti dice se ci sono pattuglie in giro??

                    cmq dino.. hai un auto stupenda...
                    Si quelli costosi parlano...quello mio fa bip bip bip quando sente dei segnali. Funziona con le pistole che usano i caramba per misurare le velocita' e con le telecamere per le strade e autostrade(e poi con le porte elettreiche e un migliaio di altre cose che causano interferenze!)
                    Quelli costosi hanno pure un sistema di GPS con delle mappe pre-programmate con le posizionioni di tutte le telecamere per avvisarti in tempo...
                    J-Style by Dino Dalle Carbonare

                    Commenta


                    • #40
                      Messaggio originariamente postato da Dino
                      Ah ok...posta qualche foto della Silvietta
                      appena la prendo posto un pò di foto!
                      MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec....
                      GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X