annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda Integra Nuova Uno Spettacolo.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Honda Integra Nuova Uno Spettacolo.

avete gia visot le foto della honda integra nuova?secondo me e + bella della vecchia(per modo di dire)anche se la integra 1 e ancora accessibile,chissa perche non volgiono(per ora)commercializzarla in italia?speriamo di si perche secondo me va da paura.

L'ITR nuova... non farmici pensare.... io ci sto sbavando dietro da ormai tantissimo tempo... spero da morire che un giorno venga importata... perchè se così fosse... mi metterei anche da subito in lista di attesa per averne una!!!
    Mi piace troppo in tutto e per tutto!!!!
    A mio avviso è un vero capolavoro quella macchina!
    La voglio uffa
    Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
    Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

Commenta

e come prezzo non e neanche tanto(soprattutto se calcoliamo quanto costa in giappone 17000 euro)mi sa che questa integra da da filo da torcere ha molte turbo pari potenza.

Commenta

Ragazzi vi garantisco che la DC5 fa paura a molte altre auto! Sul misto e' veramente fenomenale, e in piste corte e piene di curve come Tsukuba e' micidiale!

Con un bel assetto, gomme semi-slick, qualche adeguamento sotto il cofano, freni e una bella roll cage la ITR e' l'auto perfetta da portare in pista al week-end senza spendere cifre esagerate!
        J-Style by Dino Dalle Carbonare

Commenta

Messaggio originariamente postato da Dino
          Ragazzi vi garantisco che la DC5 fa paura a molte altre auto! Sul misto e' veramente fenomenale, e in piste corte e piene di curve come Tsukuba e' micidiale!

Con un bel assetto, gomme semi-slick, qualche adeguamento sotto il cofano, freni e una bella roll cage la ITR e' l'auto perfetta da portare in pista al week-end senza spendere cifre esagerate!
          Anche se c'è da dire che probabilmente se un giorno decideranno di importarla arriverà con qualche cavallino in meno come per la CTR.... si aggirerà sui circa 200CV.. quanto spero che viene importata..
          Come motore come si comporta?
          Come la CTR?
          Davvero in jap costa solo 17'000EU?
          Cacchio.... qua mi sa costerebbe un capitale..
          Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
          Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

Commenta

ebbene sì.. in giappone dovrebbe costare intorno ai 17700/18000 €uro... una cifra troppo competitiva...

cmq al momento la Honda è soddisfatta delle vendite della Civic Type R e quindi è improbabile la commercializzazione della nuova ITR... che peccato...
            spanzotti.it
            GRUPPoFATA
            PowerOnTheRoad®

Sceila SCB-TC by TurboCrime
            Cavalli di Paese... non chiacchere di Città...

Commenta

Se arrivera' in Italia costera' circa 15-20% di piu' della CTR.

Viva la DC5!!

J-Style by Dino Dalle Carbonare

Commenta

belliSSSima...
                ___________P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 18___________

Commenta

stupenda ma rimarrà un sogno per gli italiani!
                  Honda Club Italia
                  PreludeTeamItaly

Commenta

purtroppo è vero...ho paura ke avendo la CTR qst nn la vedremo mai...

Commenta

Sto operando...
                    X