avete gia visot le foto della honda integra nuova?secondo me e + bella della vecchia(per modo di dire)anche se la integra 1 e ancora accessibile,chissa perche non volgiono(per ora)commercializzarla in italia?speriamo di si perche secondo me va da paura.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Honda Integra Nuova Uno Spettacolo.
Comprimi
X
-
L'ITR nuova... non farmici pensare.... io ci sto sbavando dietro da ormai tantissimo tempo... spero da morire che un giorno venga importata... perchè se così fosse... mi metterei anche da subito in lista di attesa per averne una!!!
Mi piace troppo in tutto e per tutto!!!!
A mio avviso è un vero capolavoro quella macchina!
La voglio uffa
-
Ragazzi vi garantisco che la DC5 fa paura a molte altre auto! Sul misto e' veramente fenomenale, e in piste corte e piene di curve come Tsukuba e' micidiale!
Con un bel assetto, gomme semi-slick, qualche adeguamento sotto il cofano, freni e una bella roll cage la ITR e' l'auto perfetta da portare in pista al week-end senza spendere cifre esagerate!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Dino
Ragazzi vi garantisco che la DC5 fa paura a molte altre auto! Sul misto e' veramente fenomenale, e in piste corte e piene di curve come Tsukuba e' micidiale!
Con un bel assetto, gomme semi-slick, qualche adeguamento sotto il cofano, freni e una bella roll cage la ITR e' l'auto perfetta da portare in pista al week-end senza spendere cifre esagerate!
Come motore come si comporta?
Come la CTR?
Davvero in jap costa solo 17'000EU?
Cacchio.... qua mi sa costerebbe un capitale..
Commenta
-
ebbene sì.. in giappone dovrebbe costare intorno ai 17700/18000 €uro... una cifra troppo competitiva...
cmq al momento la Honda è soddisfatta delle vendite della Civic Type R e quindi è improbabile la commercializzazione della nuova ITR... che peccato...spanzotti.it
GRUPPoFATA
PowerOnTheRoad®
Sceila SCB-TC by TurboCrime
Cavalli di Paese... non chiacchere di Città...
Commenta
-
Se arrivera' in Italia costera' circa 15-20% di piu' della CTR.
Viva la DC5!!
Commenta
-
Commenta