Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

accord type r con qualche problema??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • accord type r con qualche problema??

    ragazzi dell'honda club aiuto!!!!!mio padre ha appena comprato una accord type-r.......grande macchina, freni superlativi...ma il motore??dove sta???forse la nostra ha qualche problema.
    il motore è NUOVO , con 4000km, forse si dovrà slegare un po', solo che ci mette una vita a prendere i giri, e quando arriva il vtec è arrivata pure la curva!!!!!sinceramente veniamo da 5 anni con una primera 2000gt da 150 cv, con filtro scarico e basta e secondo me andava di+, nonostante i 240000km!!!!come mai??????
    l'accord sembra non essere costante, il motore sembra pulsare, non è dell tutto rotondo.
    qualche idea???
    capisco il vtec, ma fino a 6000 giri sembra una tema a metano!!!!!non può essere!!!

  • #2
    scala!!!
    J-Style by Dino Dalle Carbonare

    Commenta


    • #3
      nismo compri vutenk e ti stupisci di ste cose?????
      TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

      Luca200sx Online

      Commenta


      • #4
        Bof.....ha sicuramente qualcosa che non va!!!
        Io ho una Prelude 2.2,quindi motore simile.....e ho provato il primera 150cv.....il primera è DECISAMENTE + vuoto ai bassi del prelude!!!
        Anzi.....il punto debole del primera è proprio l'erogazione ai bassi...:rolleyes:
        Bye
        ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

        Commenta


        • #5
          io controllerei le candele per vedere la carburazione e poi controllerei la fase

          Commenta


          • #6
            ....

            Commenta


            • #7
              booo controllerò!!!il motore è tutto nuovo, come le candele ecc ecc
              Quandro entra il vtec la macchina va, ma sotto sembra essere lenta o è solo una mia impressione , visto che guido sempre la sunny.booo

              Commenta


              • #8
                Se non sei troppo lontano fai un salto qui :
                http://www.rofastandfurious2.it/

                E' un preparatore che di Honda ci capisce veramente parecchio,fidati
                Bye
                ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

                Commenta


                • #9
                  Se viene a leggere qualcuno che è anti honda siamo apposto!
                  Parlando seriamente:fino a che non arrivi ai 5000 e passa non è che sia un fulmine!
                  Ho provato prorpio ieri una integra type r e fa lo stesso discorso...
                  Corri in pista,non per strada!

                  POWERED By SORETTI

                  Commenta


                  • #10
                    è vero che è tutto nuovo , ma appunto per quello magari una gradazione di candele sbagliata o una fase non perfetto , è anche vero che a bassi regimi le honda vecchio stampo non sono il massimo (avevo una civic) , e sicuramente andrà piu' lenta rispetto al sunny

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X