annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TenzoR on [Rx-7] Date la vostra impressione!!! tnx

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• TenzoR on [Rx-7] Date la vostra impressione!!! tnx

Devo rifare lo scarico, ho già ordinato un aftermartke completo.. ma come terminale mi consigliate di mantenere quello simile al suo originale ma asftermarket , o secondo voi ci guadagno con un Tenzor Type2 ?

voi che ne dite ?

ecco come è originale, aftermark sarà uguale leggermente piu grosso

secondo voi su un auto cosi ci guadagna un tenzor è meglio a livello di terminale optare per normale o tipo remus doppio?

allora dite che un tenzor sta bene ? fatemi sapere è importante che devo scegliere!
    considerate che è in arrivo anche dalla Erebuni un spoiler ordinato oggi da rtek. percio il retro cambierà leggermente.

boh aiutatemi.. =)
    17
    Il Tenzor Type 2!
    82.35%
    14
    Naa consiglio aftermarket o remus, simili al originale.
    17.65%
    3
    Scruch

Parabolico Frequentatore N°10 (Monza e Dintorni)

- ! La mia Rex ! - Rotary Engine Only.

ciao scruch....

monta il Tenzo....e nn te ne pentirai

Commenta

Tenzala!
      La giraffa ha il cuore
      lontano dai pensieri
      si è innamorata ieri
      e ancora non lo sa.

Black_sheep83@hotmail.com

Commenta

vai di Tenzo!!

Commenta

qualcuno che l'haSENTITO bene il Tenzo...sia nella modalità TAPPATO che STAPPATO...puo darmi delle impressioni?

Commenta

Messaggio originariamente postato da 206zero
            qualcuno che l'haSENTITO bene il Tenzo...sia nella modalità TAPPATO che STAPPATO...puo darmi delle impressioni?
            wella 206zero! =) ciao !!!! ehehe

PS ottima domanda.. io non ho mai avuto l'onore di sentirlo uno, ma stando alle voci fa un gran bel rumore.

ah benone all'ora a meno che domani tutti voterano contro, penso proprio che comprerò il terminale tenzo =) lol
            Scruch

Parabolico Frequentatore N°10 (Monza e Dintorni)

- ! La mia Rex ! - Rotary Engine Only.

Commenta

un mio amico ne monta uno identico sulla sua hunday coupè, ma è della bomz racing...

il sound è pazzesco... specialmente togliendo il tappo finale

Commenta

Messaggio originariamente postato da Sh0M
                un mio amico ne monta uno identico sulla sua hunday coupè, ma è della bomz racing...

il sound è pazzesco... specialmente togliendo il tappo finale
                hehjeh...immagino...ma pazzesco nel senso che nn si puo girarci!??! :rolleyes:

Commenta

Messaggio originariamente postato da 206zero
                  hehjeh...immagino...ma pazzesco nel senso che nn si puo girarci!??! :rolleyes:
                  beh quasi...

lui ci gira perchè è un pazzo... io non ci girerei mai con una macchina così rumorosa...

considera che ha anche il centrale diretto e quando passa sotto le gallerie lo senti con i vetri chiusi e la radio accesa

cmq è sul forum come CoupèEvo-R... lo scarico l'ha ordinato su un sito americano e l'ha pagato solo 99 dollari... decisamente conveniente rispetto ai tenzo-r...

l'unica pecca è che poi ci sono altri 90 dollari di spedizione, però se ordini diversa roba (come ha fatto lui) è conveniente di sicuro

Commenta

sono anche molto belli:

http://www.bomzracing.com/muff.html

Commenta

Sto operando...
                    X