annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cercasi fotocopia libretto Integra...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pegaso ice
    ha risposto
    Messaggio originariamente postato da DIEGO t.spark
    chiamare in causa anche la honda italia??mi sembra la cosa più logica!
    No perchè non riguarda una Honda !!! Mi serve solo la fotocopia di libretti di veicoli che montano la barra duomi di serie ma non l'hanno segnata sulla carta di circolazione... tipo Integra, delta, 156.....
    Nessuno è così gentile da farmi questo favore??? E' importante per il ricorso e non so dove sbattare la testa......

Lascia un commento:

• DIEGO t.spark
    ha risposto
    chiamare in causa anche la honda italia??mi sembra la cosa più logica!

Lascia un commento:

• Pegaso ice
    ha iniziato la discussione Cercasi fotocopia libretto Integra...

Cercasi fotocopia libretto Integra...

Buongiorno...... avrei bisogno di qualche anima buona che potesse mettere online la fotocopia della carta di circolazione di una Honda Integra ...
    Il motivo è questo : la Integra se non erro monta di serie la barra duomi e questa non è riportata sul libretto .... o almeno sapevo questo fino a poco tempo fa. Ci sarebbe qualcuno disposto a postare la copia di tale documento omettendo ovviamente targa e dati personali, per avere una sorta di contropartita da portare al giudice per un ricorso?
    Purtroppo la legge non è uguale in tutta italia e qui a torino le cose vanno abbastanza male.... della serie ti mettono i piedi in testa se non sei armato fino ai denti di documenti......
    Inutile dire che tutte le varie circolari che dovrebbero essere legali , sono state considerate carta straccia....

Grazie a chiunque potrà aiutarci!!
Sto operando...
X