Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alternativa al Made in Japan

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Alternativa al Made in Japan

    Per i possessori di autovetture made in Japan, quale sarebbe l'alternativa in previsione di una nuova macchina da acquista e il perche'.

  • #2
    Se oggi dovessi decidere di comprare una nuova macchina, mi butterei alla ricerca di una macchina che offra comodità,robustezza,eleganza e FULL MA FULL MA TROPPO FULL OPTIONALS!
    Tutto questo non perchè disprezzo i cv e le sportive ma forse perchè stò passando un invecchiamente precoce e mi ritrovo a 23 anni a sognare un CLK invece che una Toyota Supra!
    Mi sono rotto le palle delle buche che ti entrano nel cervello... di dover trovare sempre una macchina in alternativa quando si decide con la ragazza di partire perchè ti devi sempre preoccupare se entri nelle rampe degli alberghi o se trovi strade dissestate!Per non parlare se poi decidi di organizzare un viaggio in 4... cosa impossibbile!
    Se dovessi scegliere oggi una macchina, credo che la scelta cadrebbe sicuramente su una Tedesca, o audi A4 o Mercedes E,in modo da poter fare un viaggio in una macchina che ti devi preoccupare non di prendere le buche e di che strade icontrerai, ma di non farti venire un colpo di sonno mentre stai alla guida

    Ora la macchina l'ho comprata da circa 4 mesi quindi per i prossimi 2 anni non se ne parla... ma sicuro quando rimetterò mano a un contratto,la scelta cadrà su una delle macchine sopra elencate per i motivi riportati!

    Un saluto!

    ^F4sT^

    (Michè, io fossi in te ce penserei bene a fare l'ITR... tieniti la tua e goditela e poi quando deciderai seriamente di cambiare macchina, punta a un idea come quella che ti ho detto io sopra anche perchè c'è la tua signora sennò che te spezza le ossa
    "Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno...!"

    Commenta


    • #3
      Se dovessi abbandonare le sportive jappo, sarebbe sicuramente per una sportiva inglese, secondo me le UNICHE veramente sportive!
      F4st penso che vada a periodi... tu ti ritrovi a 23 anni a sognare un SLK, io a 30 a sognare una Seven o una Tuscan... guarirai anche te!
      Comfort tedesco? penso la rivenderei dopo 2 settimane per mancanza di emozioni...
      E se ho bisogno di spazio? ho la yaris! che alla peggio cambio con una yaris verso e viaaaa

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da JackTSport
        Se dovessi abbandonare le sportive jappo, sarebbe sicuramente per una sportiva inglese, secondo me le UNICHE veramente sportive!
        F4st penso che vada a periodi... tu ti ritrovi a 23 anni a sognare un SLK, io a 30 a sognare una Seven o una Tuscan... guarirai anche te!
        Comfort tedesco? penso la rivenderei dopo 2 settimane per mancanza di emozioni...
        E se ho bisogno di spazio? ho la yaris! che alla peggio cambio con una yaris verso e viaaaa
        Infatti è quello che sogno io per un futuro spero prossimo, una R300 o una megabusa (una Tuscan mi sa che costa un po' troppo) per me e una nafta anche piccola per i viaggi e i bagagli.
        CLUB MINI ITALIA - Presidente -

        Commenta


        • #5
          anchio quando cambierò la mazdina fine anno prossimo penso che mi butterò su un diesel moderno e ben rifinito
          anchio sono nella tua stessa situazione f4st

          intanto però

















          rulez

          www.ripperz.it

          Commenta


          • #6
            hheeh...l'hai fatta finalemnte....bella bella

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da Ripperz
              anchio quando cambierò la mazdina fine anno prossimo penso che mi butterò su un diesel moderno e ben rifinito
              anchio sono nella tua stessa situazione f4st

              intanto però

















              rulez


              madonna che bella!!!

              senti... quando passerai al diesel supercomfort e venderai questo gioiellino ritienimi un possibile compratore
              -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 05]-
              -=EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 15
              -=# RC Cars-Modellismo radiocomandato - Socio n. 4 #=-

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da Ripperz



                rulez

                Scusa ma non è un 1.8 6 clindri in linea? Mi pare di leggere V6 sul cruscotto!
                CLUB MINI ITALIA - Presidente -

                Commenta


                • #9
                  Tre numeri e una lettera.....































                  3 5 0 Z !!!
                  J-Style by Dino Dalle Carbonare

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da Gardus
                    Scusa ma non è un 1.8 6 clindri in linea? Mi pare di leggere V6 sul cruscotto!
                    no no è proprio un V6

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X