Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comprare una Toyota Supra...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Comprare una Toyota Supra...

    Ok ok e' una follia ma dove diamine si potrebbe trovare una supra del nuovo modello in italia?

    Qualche concessionario?

    Oppure comprarla in altri paesi europei?

    Insomma, se per follia io volessi comprarmi una supra dove diamine dovrei cercare?

    E' una follia ma e' un idea che mi bazzica seriamente in testa per il futuro ovviamente... una cosa che potrebbe concretizzarsi tipo nel 2005 quando ormai uscira il modello nuovo...

    Oppure anche prima sempre trovando una buona diciamo "occasione"

    Nuova di pacca con spedizione dal japp o dagli usa cmq mi costerebbe + di 100 milioni...

    Cifra ovviamente troppo alta.... Avete qualche consiglio? idee?

    BOH?
    Addio Deltuccia, sarai sempre nel mio cuore.
    Nel reparto corse Lancia gli ingegneri discutevano di associare allo stemma HF un animale che facesse pensare al dinamismo della squadra e della macchina, come Ferrari il cavallino; Lamborghini il toro; ecc. ecc. ad un certo punto uno disse: mettiamoci un elefantino e risposero: l'elefantino non e' agile, non è veloce e tutti rimasero un po' perplessi e lui rispose: quando l'elefante inizia a correre non lo ferma più NESSUNO.

  • #2
    Ho trovato chi la importa

    pero nn do info finche nn mi assicuro della veridicita del tutto...

    presto nuove info
    Addio Deltuccia, sarai sempre nel mio cuore.
    Nel reparto corse Lancia gli ingegneri discutevano di associare allo stemma HF un animale che facesse pensare al dinamismo della squadra e della macchina, come Ferrari il cavallino; Lamborghini il toro; ecc. ecc. ad un certo punto uno disse: mettiamoci un elefantino e risposero: l'elefantino non e' agile, non è veloce e tutti rimasero un po' perplessi e lui rispose: quando l'elefante inizia a correre non lo ferma più NESSUNO.

    Commenta


    • #3
      contatta ukgarage a milano (www.ukgarage.it), sono ipercompetenti...possono darti tutte le info che vuoi e tutto cio che vuoi..e come lo vuoi...è anche un superpreparatore !!!!
      Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 30

      "....o nostro celeste...spirito, noi ti ringraziamo per averci procurato l' iniettore diretto per il protossido di azoto, 4 intercooler interni, i turbo modificati con cuscinetti a sfera e le molle delle valvole al titanio....""

      Commenta


      • #4
        www.mobile.de
        e un sito per tutta europa .una supra si trova da 15.000-25.000€

        Commenta


        • #5
          www.autoscout24.ch e/o www.autoscout24.de


          ne trovi qualcuna...

          però devi andare su a prendertela...



          Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
          n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
          n1k0's YZF R6 2003

          Commenta


          • #6
            prova questo indirizzo....


            http://asm4.autosupermarket.it/actio...ch=+C+E+R+C+A+

            Commenta


            • #7
              qui ad ancona ne girano 2

              entrambe biturbo e una è dello zio di un mio amico!

              non credo siano in vendita però

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da Sh0M
                qui ad ancona ne girano 2

                entrambe biturbo e una è dello zio di un mio amico!

                non credo siano in vendita però










                cmq liam... una supra biturbo mk4... viene circa 30.000€uro



                Io ne avevo incontrata una... giallo pastello.. versione targa... che spettacolo.. era ancora immacolata! Tutta originale...
                Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
                n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
                n1k0's YZF R6 2003

                Commenta


                • #9
                  Re: Comprare una Toyota Supra...

                  Messaggio originariamente postato da Liam Gallagher
                  Ok ok e' una follia ma dove diamine si potrebbe trovare una supra del nuovo modello in italia?

                  Qualche concessionario?

                  Oppure comprarla in altri paesi europei?

                  Insomma, se per follia io volessi comprarmi una supra dove diamine dovrei cercare?

                  E' una follia ma e' un idea che mi bazzica seriamente in testa per il futuro ovviamente... una cosa che potrebbe concretizzarsi tipo nel 2005 quando ormai uscira il modello nuovo...

                  Oppure anche prima sempre trovando una buona diciamo "occasione"

                  Nuova di pacca con spedizione dal japp o dagli usa cmq mi costerebbe + di 100 milioni...

                  Cifra ovviamente troppo alta.... Avete qualche consiglio? idee?

                  BOH?

                  Ciao la mia è stata importata dalla Francia in quanto ha piccoli dettagli differenti da quelle che trovi in Usa o Jap...frecce potenza ecc...
                  Nuova è difficile da trovare , l'mk4 è fuori produzione , stanno progettando una nuova Supra con motore V8 da circa 400cv , sai anche Honda e nissan stanno passando a motori con cubature e caratteristiche cotruttive differenti dalle attuali.
                  Il 4 costava all'incirca nel 1996/97 128.000.000 lira + lira meno.
                  Io ne avevo trovata un'altra blu da un concessionario di Milano aveva circa 450cv e volevano 25.000euro. Macchina del 96 , non l'ho presa perchè non vale tutti questi soldi... Un buon mk4 lo puoi trovare usato dai 16.000 euro in su....
                  Se no alternativa Mk3 , stesso motore intorno agli 8000euro.
                  Se vuoi altre info sono qui. Ciao.
                  Elbaloks-"SSDC Racing Team"
                  www.Derapados.com
                  www.ama-print.it
                  www.toptuningclub.it
                  www.cinghialoni.org

                  Commenta


                  • #10
                    Quella da 8000 euro in che condizioni + o - ? roba disfata o sana?

                    e' il modello tipo fast&furious ? oppure il vecchio?

                    A me interessa solo quello stile f&f
                    Addio Deltuccia, sarai sempre nel mio cuore.
                    Nel reparto corse Lancia gli ingegneri discutevano di associare allo stemma HF un animale che facesse pensare al dinamismo della squadra e della macchina, come Ferrari il cavallino; Lamborghini il toro; ecc. ecc. ad un certo punto uno disse: mettiamoci un elefantino e risposero: l'elefantino non e' agile, non è veloce e tutti rimasero un po' perplessi e lui rispose: quando l'elefante inizia a correre non lo ferma più NESSUNO.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X