Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

toyota supra

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    a me le volte che ci ho parlato mi sono sembrati abbastanza onesti, ma soprattutto competenti...logico che ci guadagneranno su la loro bella fetta, questo è fouri discussione..ma daltronde lo fanno anche gli altri...chi + chi meno...
    per il sito dell'importatore i prezzi sono gli stessi (circa) che fa uk....
    a meno di 26mila non trovi nulla sotto i 70000km e dell'anno 93-94 e comprare un usato cosi per risp, con cosi tanti km e quell'eta......boh...)
    Ultima modifica di Leon79; 22-07-2003, 22:21.
    Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 30

    "....o nostro celeste...spirito, noi ti ringraziamo per averci procurato l' iniettore diretto per il protossido di azoto, 4 intercooler interni, i turbo modificati con cuscinetti a sfera e le molle delle valvole al titanio....""

    Commenta


    • #12
      Sono capitato nella discussione della Supra...ma non cerco una Supra. Sto cercando di procurarmi una Toyota Sprinter Trueno GT-APEX, vediamo se ce la faccio.
      Per quanto vorranno farmela pagare, spenderò di sicuro in costi accessori piuttosto che sul valore reale della macchina.
      ...turning like a monster.

      Commenta


      • #13
        Cmq l'importante per il prezzo e' cosa cerchi..

        Se prendi una supra con guida come la nostra a marcie il prezzo lievita.

        Se invece la prendi con guida a dx importata direttamente dal Japp la paghi molto meno.

        Ho chiesto e una supra con gia un bel 500cv sotto il cofano, kit estetici paura, strumentazione aggiuntiva interna etc etc

        Magari di colori strani etc

        Se la prendi originale JAPP la paghi circa 30.000 euro, o anche qualcosa meno, e tra l'altro del 2001-2002 quindi nuovisisme.

        Se invece vuoi la nostra guida subisci..
        Addio Deltuccia, sarai sempre nel mio cuore.
        Nel reparto corse Lancia gli ingegneri discutevano di associare allo stemma HF un animale che facesse pensare al dinamismo della squadra e della macchina, come Ferrari il cavallino; Lamborghini il toro; ecc. ecc. ad un certo punto uno disse: mettiamoci un elefantino e risposero: l'elefantino non e' agile, non è veloce e tutti rimasero un po' perplessi e lui rispose: quando l'elefante inizia a correre non lo ferma più NESSUNO.

        Commenta


        • #14
          Scusa ma di che modello parlate?
          Se è quelle di Fast & Furios, cioè il modello MarkIV è stata prodotta dal 93 al 98.
          Ora è fuori produzione in attesa del nuovo modello se non sbaglio.
          Amministratore del Forum Club Coupe Fiat
          Socio n° 519 Club del Coupè Fiat
          www.clubdelcoupefiat.eu
          Fiat Coupe T16 powered by CS Motors - www.csmotors.it

          Commenta


          • #15
            SI i modelli è quello, MKIV, esattamente come quella di F&F.
            da UKG x un guida a sx e cambio manuale mi hanno detto 30-35k€ cn 50-80k Km...e anno 95-96...se voglio risparmiare d+ con 24-26k€ si trova ma con un po di lavoretti da farci...gomme/freni o qualche piccola imperfezione di carrozzeria...a meno ancora con motore da rifare ....stamin...
            ho chiesto anche per l'rx7, mi ha detto è sicuramente + facile trovarne una in buono stato e a minor costo..mi fara sapere cosa trova ma mi piace di + la supra......
            Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 30

            "....o nostro celeste...spirito, noi ti ringraziamo per averci procurato l' iniettore diretto per il protossido di azoto, 4 intercooler interni, i turbo modificati con cuscinetti a sfera e le molle delle valvole al titanio....""

            Commenta


            • #16
              A me ha detto in modo completamente diverso.

              pero solo se prendo una con guida a DX!! cioe' come in japp.

              Se la prendo con guida "nostra" mi frego buttando via soldi e avendo un auto + vecchia e logora.

              Se ne prendo una japp la trovo + nuova, messa meglio e con delle ottime modifiche gia fatte, e con chilometraggio molto + contenuto
              Addio Deltuccia, sarai sempre nel mio cuore.
              Nel reparto corse Lancia gli ingegneri discutevano di associare allo stemma HF un animale che facesse pensare al dinamismo della squadra e della macchina, come Ferrari il cavallino; Lamborghini il toro; ecc. ecc. ad un certo punto uno disse: mettiamoci un elefantino e risposero: l'elefantino non e' agile, non è veloce e tutti rimasero un po' perplessi e lui rispose: quando l'elefante inizia a correre non lo ferma più NESSUNO.

              Commenta


              • #17
                Supra?

                Guarda su autosupermaket.it, ce ne sono 2, osserva quella del 97'!
                Socio Mr2 Club Italia

                membro subaru club italia

                socio honda club

                Commenta


                • #18
                  Messaggio originariamente postato da Liam Gallagher
                  Cmq l'importante per il prezzo e' cosa cerchi..

                  Se prendi una supra con guida come la nostra a marcie il prezzo lievita.

                  Se invece la prendi con guida a dx importata direttamente dal Japp la paghi molto meno.

                  Ho chiesto e una supra con gia un bel 500cv sotto il cofano, kit estetici paura, strumentazione aggiuntiva interna etc etc

                  Magari di colori strani etc

                  Se la prendi originale JAPP la paghi circa 30.000 euro, o anche qualcosa meno, e tra l'altro del 2001-2002 quindi nuovisisme.

                  Se invece vuoi la nostra guida subisci..

                  Ragazzi fatevi un giro su siti americani , le trovate a 20.000$ ma con 600/700cv , versioni mk4 , mk3 , hanno già la guida sx come noi , quindi pochi problemi di omologazione.
                  Io ho il Supra e vi posso dire che non è costoso mantenerlo(per me) , l'unica sono i pezzi di ricambio , Giappone - Italia max 48 ore se pezzo disponibile in casa , Roma Milano un'infinità di tempo... es. Dischi freno media 7/10gg....ammortizzatori 15gg... Questo passando attraverso rete Toyota.
                  Elbaloks-"SSDC Racing Team"
                  www.Derapados.com
                  www.ama-print.it
                  www.toptuningclub.it
                  www.cinghialoni.org

                  Commenta


                  • #19
                    beccatevi ste foto
                    noi siamo com pac-man... saltiamo in luoghi bui mangiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva....

                    Commenta


                    • #20
                      Toyota Supra?il mio sogno proibito....
                      Il problema e' che se me la comprassi finirei o al cimitero o in galera ...ne ho vista una Rimini davanti alla discoteca Embassy nero metallizzato quasi identica a quella della foto ,cambiavano solo i cerchi.Aveva la targa inglese con la guida a destra e la guidava un vecchio che passava per viale Vespucci ai 30 all'ora.
                      praticamente sprecata in mano a quella gente... fossi in loro mi comprerei la panda.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X