Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

toyota supra

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • toyota supra

    Cosa ne pensate???siate sinceri...


    la comprereste????
    Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 30

    "....o nostro celeste...spirito, noi ti ringraziamo per averci procurato l' iniettore diretto per il protossido di azoto, 4 intercooler interni, i turbo modificati con cuscinetti a sfera e le molle delle valvole al titanio....""

  • #2
    Sono gia in trattativa per comprarne una entro 1 anno.....

    Sto gia cercando l'esemplare che mi interessa.......

    Quindi oserei dire che secondo me dopo la Skyline e' la miglior auto japp senza esagerare.


    Cmq, per me la supra e' un auto divina..... sentitene il suono della turbina e ve ne innamorate.
    Addio Deltuccia, sarai sempre nel mio cuore.
    Nel reparto corse Lancia gli ingegneri discutevano di associare allo stemma HF un animale che facesse pensare al dinamismo della squadra e della macchina, come Ferrari il cavallino; Lamborghini il toro; ecc. ecc. ad un certo punto uno disse: mettiamoci un elefantino e risposero: l'elefantino non e' agile, non è veloce e tutti rimasero un po' perplessi e lui rispose: quando l'elefante inizia a correre non lo ferma più NESSUNO.

    Commenta


    • #3
      se riuscissi a mantenerla lo prenderei...:rolleyes:

      Commenta


      • #4
        tanto per curiosita....quanto andrai a spendere?
        anche io sono abbastanza intenzionato a cambiare la mia e prendermi una Supra...anche io tra circa un anno dato che sto ancora pagando la mia!!

        a breve andro comunque da uk garage a sentire un po!!! pero mi piacerebbe sapere un po di +, soprattutto sui prezzi su cui si aggirano.

        la macchina la conosco ma non molto bene.....la sto cominciando a studiare un po adesso, soprattutto per quanto riguarda meccanica e estetica...
        voi che ne sapete + di me ,a livello di emissioni come è messa? Rientra in qualche norma euro N° oppure e alla stegua delle auto a benza rossa?? (so che è l'ultima cosa di cui dovrebbe fregarmi se compro un auto del genere...)
        ....non ho ancora trovato foto che me la facciano vedere gli gli interni....sapete dove posso trovarle...???
        Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 30

        "....o nostro celeste...spirito, noi ti ringraziamo per averci procurato l' iniettore diretto per il protossido di azoto, 4 intercooler interni, i turbo modificati con cuscinetti a sfera e le molle delle valvole al titanio....""

        Commenta


        • #5
          www.mobile.de trovatevi un importatore in italia... e fatevela importare dall'estero vi conviene e spendete di meno di quello che andreste a spendere da UkGarage:




          CLICCATE QUà!!
          "Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno...!"

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da ^F4sT^
            www.mobile.de trovatevi un importatore in italia... e fatevela importare dall'estero vi conviene e spendete di meno di quello che andreste a spendere da UkGarage:




            CLICCATE QUà!!


            Capiti al momento migliore Fast....
            ho proprio bisogno del nome di un importatore che non sia UKgarage....
            dato che il contatto in jappo ce l'ho...ma non fanno importazione diretta in Italia...
            Dammi una mano pleaz!
            ...turning like a monster.

            Commenta


            • #7
              MmMmMmM Guarda, il fatto dell'importatore non ne conosco uno personalmente,comunque se ti cerchi una concessionaria che vende auto di importazione, tramite loro puoi muoverti per prendere una Toyota supra quà in europa!
              Il sito che ho postato sopra,riporta ottimi mezzi a ottimi prezzi e con un buon numero di cv sotto al cofano,se ti interessa un mezzo riportato su quella lista, un qualsiasi autosalone che prende auto di importazione, potrebbe fare da tramite per te per riuscire a portarla in italia!
              Il discorso di importare una macchina dal giappone all'italia la vedo dura,mettici i problemi per l'inquinamento e per tante altre storie,ti andrebbe a costare un occhio della testa e invece quà in europa ti rimane tutto + semplice!
              Su quel link che ti ho riportato sopra, ci trovi in alcuni paesi europei,anche le Skyline

              Un saluto!

              ^F4sT^
              "Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno...!"

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da ^F4sT^
                MmMmMmM Guarda, il fatto dell'importatore non ne conosco uno personalmente,comunque se ti cerchi una concessionaria che vende auto di importazione, tramite loro puoi muoverti per prendere una Toyota supra quà in europa!
                Il sito che ho postato sopra,riporta ottimi mezzi a ottimi prezzi e con un buon numero di cv sotto al cofano,se ti interessa un mezzo riportato su quella lista, un qualsiasi autosalone che prende auto di importazione, potrebbe fare da tramite per te per riuscire a portarla in italia!
                Il discorso di importare una macchina dal giappone all'italia la vedo dura,mettici i problemi per l'inquinamento e per tante altre storie,ti andrebbe a costare un occhio della testa e invece quà in europa ti rimane tutto + semplice!
                Su quel link che ti ho riportato sopra, ci trovi in alcuni paesi europei,anche le Skyline

                Un saluto!

                ^F4sT^

                Ho trovato un sito che importa quasi tutti i JDM più sportivi, rari ed estremi...
                Io cerco ben altro e mi hanno detto che non ci sono problemi nel trovare il mio sogno. Il problema rimane però...dato che non importano direttamente in Italia...mi hanno chiesto il nome di un Broker o un'importatore cui appoggiarsi...UKGARAGE mi fa un pò paura...sappiamo tutti perchè.
                Ser vado nel conce toyota vicino a casa mia dici che capiscono quello che gli voglio proporre?
                ...turning like a monster.

                Commenta


                • #9
                  sE VAI alla toyota e gli chiedi una cosa simile le cose sono queste:

                  SVENGONO TUTTI PERCHè IL CERVELLO NON GLI CI ARRIVA A CAPIRE!


                  CHIAMANO LA POLIZIA PERCHè PENSANO CHE SEI MATTO!


                  TI DICONO SEMPLICEMENTE CHE NON POSSONO FARE UNA COSA SIMILE (E effettivamente per motivi legali ecc... non possono farlo)

                  TI GUARDANO CON FACCIA DA GNORRI INTERESSATI PER CAPIRE DA DOVE VIENE QUESTO CON TANTE INFORMAZIONI E PERCHè NON LAVORA ALLA DIREZIONE GENERALE TOYOTA!


                  Ti dico questo perchè io solo per aver parlato di TRD... momenti devono ricoverarli tutti al centro di Igene mentale di roma
                  Ultima modifica di ^F4sT^; 22-07-2003, 19:04.
                  "Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno...!"

                  Commenta


                  • #10
                    E allora che faccio...dannazione non dovrò mica andare da UK.
                    Possibile che non ci sia un'altra soluzione.
                    Ho il terrore che mi spennino...approfittando delle mie "necessità".
                    ...turning like a monster.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X