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Se abbandonassi l'idea di una TD e volessi un VTI: pregi e difetti!

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  • Se abbandonassi l'idea di una TD e volessi un VTI: pregi e difetti!

    A me la civic č sempre piaciuta! Questa nuova mi fa schifo, quella prima č bellissima nera, quella ancora prima č spettacolare!

    Diciamo che il modello che mi interessa č la VTI precedente serie:

    le domande sono queste:

    1) Quanti km max dovrebbe avere? Calcolate che 70.000 km mio padre non sgancia manco 50c! 50k forse un pensierino...

    2) Andando secondo le norme della patente a punti, ci arrivo a 15km litro?

    3) ditemi voi che la conoscete meglio cosa va controllato bene!
    www.iltexano.it

  • #2
    Considerando che un motore Honda a 70.000km inizia appena a slegarsi , direi che devi scegliere qualche altro marchio di auto

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    • #3
      Re: Se abbandonassi l'idea di una TD e volessi un VTI: pregi e difetti!

      Messaggio originariamente postato da Manuel
      2) Andando secondo le norme della patente a punti, ci arrivo a 15km litro?
      !
      scusa una cosa... ma altre all'aggiunta dei punti il CDS č rimasto invariato
      LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
      ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO


      TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

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      • #4
        Messaggio originariamente postato da COPACABANA
        Considerando che un motore Honda a 70.000km inizia appena a slegarsi , direi che devi scegliere qualche altro marchio di auto
        definisci il vocabolo "slegarsi"....
        Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

        A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
        Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

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        • #5
          Messaggio originariamente postato da GABRIO16V
          definisci il vocabolo "slegarsi"....

          (spero di non dire una cavolata)

          un motore nuovo finito il rodaggio comincia ad andare meglio... tutti i componenti del motore di sono assestati e adattati tra loro e il motore puň dare il massimo


          praticamente quandi si "slega" č pronto x dare il massimo
          LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
          ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO


          TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

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          • #6
            Messaggio originariamente postato da followme
            (spero di non dire una cavolata)

            un motore nuovo finito il rodaggio comincia ad andare meglio... tutti i componenti del motore di sono assestati e adattati tra loro e il motore puň dare il massimo


            praticamente quandi si "slega" č pronto x dare il massimo
            e che ci mette 70.000 km a fare il rodaggio??
            Serve anche il tuo aiuto..Dacci una mano a salvare le foche in Canada..firma questa petizione!!!!
            http://www.infolav.org/lenostrecampagne/al...foche/index.htm

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            • #7
              Era un modo di dire......per far capire che a 70.000Km un motore Honda č quantomeno NUOVO!!!
              Bye
              ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

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              • #8
                Se pensi a un TD ed a un VTEC contemporaneamente sei MOOOOLTO confuso.....Abbasso il diesel!!!!

                Poi non ho capito nemmeno io il discorso della patente...

                Comunque ti consiglio di guardare le quotazioni su quattroruote, sono ottime e ci sono tutti gli aumenti o gli sconti che ti devono fare a seconda dei km
                ViVO LA VITA UN QUARTO DI MIGLIO ALLA VOLTA....

                D.C.C. DREAM CAR CLUB - Membro N 6


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                • #9
                  il fatto ragazzi č che un td nuovo praticamente costa un mutuo, e ti puoi prendere solo la fiesta! che non mi piace ed č pure mezzo polmone!

                  allora visto che la Honda Civiv č sempre stata una macchina che mi piace perche non farne usata una del genere e con i soldi risparmiati ci pago la benza!

                  L'importante č che non faccia 9km/l sempre e cmq!

                  se non entra il vtec non consuma troppo no?
                  www.iltexano.it

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                  • #10
                    la civic da 100 e poco piu cavalli, che viene spacciata per Vtec, mi spiegate se č a tutti gli effetti un vtec? oppure č come il 1.4?

                    il 1.4 č un polmone?
                    www.iltexano.it

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