Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nsx

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Messaggio originariamente postato da berserk.85
    ho capito però la nsx andata su elab (il vechio 3000) era stato rullato e aveva dato 280 cv ....... poi magari il nuovo 3200 cc (ma è un motore completamente nuovo o è l'evoluzione del 3000 ?) invece li supera i 320 cv ....... così si spiegano anche le prestazioni diverse da quelle dichiarate
    se non mi sbaglio era la versione normale....
    c'era anche il 3.2 con parecchi cavallucci in +
    della nuova non so niente
    -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 05]-
    -=EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 15
    -=# RC Cars-Modellismo radiocomandato - Socio n. 4 #=-

    Commenta


    • #22
      e rieccoci a comparare potenze rullate a potenze dichiarate dalla casa. Io mi rifereisco solo a potenze dichiarate....quelle misurate sul banco motori non su un dinamometro a rulli (che cambia idea della potenza alle ruote 10 volte al giorno e il risultato finale e' calcolato apprositivamente via equazioni che cercano di eliminare delle variabili troppo complicate).

      Il 3.2 e' stato usato anche sulla "vecchia" NSX. Purtroppo non sono sicuro se e' mai stato comercializzato in Italia...non mi sorprenderebbe di scoprire che la Honda non l'ha mai venduta la NSX 3.2...
      J-Style by Dino Dalle Carbonare

      Commenta


      • #23
        negli ultimi anni cera sia il 3000 (con un cambio tipo automatico/sequenziale) e il 3200 con cambio sei rapporti

        secondo te anche il 3000 sfonda i 280 cv ?
        non che sia molto importante visto che sono le sensazioni che fanno di un'auto un'auto sportiva e non la potenza dichiarata .... comunque rimane un'argomento interessante ..... oltre a quello che hai detto tu c'è da dire che la nsx di elab sembrava mooolto sfruttata ( almeno una pulita al vano motore potevano darla )
        Auto & Passione -> STURM UND DRANG <- Auto & Passione
        Voglio un posto per i sogni che ho

        Commenta


        • #24
          Messaggio originariamente postato da @lex83
          quanto costa la nuova versione della nsx?? ma in italia nn è ancora importata
          dimenticavo ...... ehm .... 90.000 euro .... non è proprio una punto
          Auto & Passione -> STURM UND DRANG <- Auto & Passione
          Voglio un posto per i sogni che ho

          Commenta


          • #25
            Messaggio originariamente postato da berserk.85
            dimenticavo ...... ehm .... 90.000 euro .... non è proprio una punto

            accidenti!!
            anche la vecchia 3.2 nn la regalavano, oltretutto tiene molto bene il valore dell'usato!!
            "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
            "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
            J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

            Commenta


            • #26
              La NSX-R e' sui 100,000
              J-Style by Dino Dalle Carbonare

              Commenta


              • #27
                Si,il 3.2 6 marce "vecchio" è stato venduto in Italy
                Bye
                ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

                Commenta


                • #28
                  è arrivato anche etiliko

                  per quanto riguarda l'usato avevo visto un esemplare del 94 con scarico centralina camme modificate cerchi 17' e 18' in magnesio + pezzi originali a 30.000 ...... certo quello non la usava a fare la spesa
                  Auto & Passione -> STURM UND DRANG <- Auto & Passione
                  Voglio un posto per i sogni che ho

                  Commenta


                  • #29
                    Messaggio originariamente postato da Dino
                    La NSX-R e' sui 100,000
                    direi che con quel prezzo ci scappa una bella maserati che è un pochino meglio
                    "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
                    "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
                    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

                    Commenta


                    • #30
                      la maserati escluso cambio corsa non è meglio !!

                      piuttosto ti puoi comprare un'auto inglese in esemplare quasi unico ....... ma non è un mio problema
                      Auto & Passione -> STURM UND DRANG <- Auto & Passione
                      Voglio un posto per i sogni che ho

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X