Messaggio originariamente postato da Pier Bin Trieste Qualcuno ne ha una...???
Che elaborazioni si possono eseguire...??
AIUTO! HELP ME
Ciao ... mi dispiace molto che qualcuno reputi da vender una cosi' bella macchina!
bene io ne ho una modello 1500 16v!! e ho fatto!
molle h&R asseto molto piatto e confort non compromesso.
Sistema di accensione speciale candele t.M + cavi + filtro aria ad aspirazione diretta pipercross in alluminio + regolatore di pressione poporzionale a doppia membrana!+ trattamento antiattrito completo motore cambio
be be... direi che adesso i vecchi 90cv sono un ricordo! adesso scatta che e' una bomba ...e' sempre un 1500 poco spinto ..ma da le sue soddisfazioni.. percio' ..non venderla!! falla rinascere!!
SEMPRE A DISPOSIZIONE
SOLERO!
Mptuning
L'accensione e' l'anima della combustione... No VOLT No POWER
Ignite Yoursel
Se per caso ascolti il consiglio di Polmax77 fammi un fischio che un pensierino sopra ce lo faccio volentieri...
Ai tempi l'ho cercata parecchio ma niente!!
Ad ogni pilota il suo percorso... Io sono su quello sbagliato
La mia passione è sempre stato il fango, ed i mezzi che
sono in grado di dominarlo... per riuscire a vendere la mia
penultima auto (JEEP Wrangler) ho dovuto optare per
una permuta con conguaglio e passare ad occhi chiusi a
questo nuovo mondo "MAZDA".
La mia prima impressione non è stata buonissima... dal
momento che tutti quei cavalli scaricati da un anteriore
non mi davano molta fiducia ... ma successivamente
(anche dopo aver saputo che c'è la possibilità di
montare un differenziale auto-bloccante)
l'abitudine me l'ha fatta apprezzare...
E' molto particolare dal momento che ha i cerchioni in
lega a "ragno", un colore blu acceso, uno stereo molto
appagante, comprensivo di lettore 10 CD e telefono
incorporato nella consol della radio, cornetta e
kit vivavoce.
Ho passato dei mesi molto goduriosi... e ne ho testato
la qualità di tenuta in montagna (NB: tutta l'auto è
originale)... ma ultimamente i conti sembrano non tornare
ed ogni volta che guido e vedo i campi ai bordi della
strada, capisco che sono su un mezzo sbagliato...
... !!! mi sento come un contadino ...
... a bordo di una Integra Type-R !!! ...
L'alternativa l'ho già trovata (un Pajero diesel turbo
Intercooler) ma... non so come fare per venderla
in maniera prestigiosa, vendendola a qualcuno che sa cosa
compra... dal momento che sul giornale locale degli
usati non c'è neanche la voce MAZDA... e quest'auto è
piuttosto rara...
e dove la vado a vendere adesso...???
NB: circa 65.000km, anno 1996, 5 posti, 4 finestrini elettrici, aria condizionata, antenna elettrica, porta
oggetti molto capienti, 1800 cc, 16v, catalizzata, 120 cv
(ma che sembrano molti di più) la possiedo da 2 mesi e mezzo
e prima era di un signore di mia conoscenza.
Ai posteri l'ardua sentenza.
[Messaggio modificato da Pier Bin Trieste il 03-21-2001 alle 13:36 ]
Secondo me fai male... 15 sono troppo pochi... tientela.
Effettivamente la tua auto ha uno sterzo che è una meraviglia, i cavalli sembrano molti di più di 120, e tiene la strada in maniera paurosa. anch'io ne ho una e devo dire che tra tutte le motorizzazioni esistenti il più azzeccato è il 1800cc 16v. Per quei soldi io me la terrei. Quanto meno, toglierei via lo stereo, dal momento che sei gia sulla valutaione Quattroruote. La tua ha anche lo spoiler?
se hai la versione con lo spoiler te la devi tenere assolutamente, perchè è piu unica che rara.
Ciao a tutti!!
Mi padre vende auto e ha una lantis del 97' 1800 glx praticamente come nuova , è la versione con dietro lo spoiler ed è grigio met.
La macchina la vuole comprare un mio amico x 5000€!
Vorrei sapere dove si possono recuperare parti per modifiche esterne, marmitte ecc.
Voi sapete qualcosa
ciao a tutti
L'importante nella vità è non prendersela....
Ma farsela dare!!!!
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