Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nissan terrano 2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Avevo provato la frontera 2.5 td sul solito percorso di prova in fiera a Bologna. Chi guidava conosceva l'istruttrice della FIF per cui gli ha detto di non rompere le @@. MINCHIA CHE MACCHINA!!!!!


    Di terrano non ne ho mai provati. Ma se ricordi l'ambiente dei Falchi Pajero e poi più
    + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

    Commenta


    • #12
      Si mi ricordo Pajero e SUZUKINI a gogo.
      ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
      MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
      AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

      Commenta


      • #13
        Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
        Si mi ricordo Pajero e SUZUKINI a gogo.

        Ecco, ora praticamente solo Pajero
        + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

        Commenta


        • #14
          B2B

          Sono in trattativa con un privato per vendergli la primera e avere un po' di sconto sul Terrano.
          Però se la cosa si dilunga la do' dentro.
          Lui mi vuole rifilare un Terrano in pronta consegna però è VERDONE colore che sà che non mi esalta................quindi gli ho detto che mi deve fare 1K di sconto in più se prendo quello......ha detto che mi da una risposta prima della fine settimana.
          Io lo vorrei nero o alla malparata rosso-met.
          ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
          MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
          AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
          - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

          Commenta


          • #15
            OTTIMO LAVORO !!

            Finalmemente una vera prova TECNICA, basta con le solita manfrine delle solite riviste ..... scrivono sempre le stesse cose di ogni 4x4!

            Commenta

            Sto operando...
            X