Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nissan terrano 2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nissan terrano 2

    Cosa ne pensate della prova del terrano 2 apparsa sull'ultimo numero di elaborare???

  • #2
    finalmente qualcuno con cui parlare di fuoristada
    non amo i fuoristrada grossi,preferisco i piccoli benzina,stile suzuki santana o daihatsu feroza 1600 16v
    il lavoro agli ammortizzatori sembra ben fatto,anche se un fuoristrada senza balestre mi sembra un po' una bestemmia
    il lavoro sulla pompa e il turbo e' un classico sui fuoristrada turbodiesel,poi li' c'e' scritto che ha speso solo 1,2milioni con lo scarico completo,sara' ma a me sembra un po' poco
    ma com'e' sto terrano,a me sembra un po basso da terra,ma alto come vettura totale
    e' stabile??
    se ti piace nissan trovo migliore il patrol,anche se sembra un po' da contrabbandiere
    ciao

    Commenta


    • #3
      ... Marzo ???

      Ma intendi su elaborare di Marzo ?? ma e' uscito ??
      Io in edicola fino a oggi non sono ancora riuscito a trovarlo e si' che sono in citta'.
      Sul numero scorso c'e' solo un trafiletto di una ditta di accessori, dove ho visto che per la mia Jeep ci sono sempre +o- le solite cose che ho.
      Appena riesco gli do' un'occhiata.
      Sono anch'io per i motori a Benzina ... un po' meno per le "piccole".
      Ho avuto troppi dispiaceri dai Diesel (Americani soprattutto, ma anche dai tedeschi), avevo un Pick Up Silverado dove mi si e' "sbriciolato" un pistone.
      Ciao
      Alberto
      Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
      ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
      24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
      VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

      Commenta


      • #4
        Alla fine sono riuscito a leggere l'articolo ... ma per me e' un po troppo tecnico.
        Pero' mi sembra che abbiano fatto dei lavori non da poco, non so se i costi sono adeguati ... a me per lo scarico finale (dopo la catalitica) che sono mi sembra ancora 2 pezzi, mi hanno chiesto 1.4 mil, pero' mi garantiscono un bel "sound" e + 5CV (ma questi a me non interessano poi tanto).
        Io come si e' capito non faccio poi uso del fuoristrada come nelle foto pubblicate, e quindi non posso comprendere appieno i problemi ... pero' e' bello vedere che si fa' un articolo cosi' ampio su Elaborare in genere dedicato alla velocita'.
        Ciao
        Alberto
        Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
        ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
        24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
        VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

        Commenta


        • #5
          Questa sera vado a vedere quanto mi valutano la Primera in cambio di un TERRANO (speriamo che siano umani)

          Ho guardato la gamma dei colori, NON SI SONO CERTO SPRECATI, sono abbastanza squallidi, penso di optare per il Nero.
          ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
          MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
          AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
          - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

          Commenta


          • #6
            ciao turbino, sul terrano ho sentito dire che è peggio del galloper


            quindi occhio
            + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

            Commenta


            • #7
              .....zzo
              ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
              MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
              AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
              - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

              Commenta


              • #8
                Quetsa sera sono andato dal mio concessionario "di fiducia" per trattare il prezzo. CMQ non ho firmato nulla, in settimana me ne fà trovare uno nuovo di zecca da provare così mi faccio una piccola idea di ciò che stò per comprare.

                Io cmq ho parlato con gente che l'ha e non mi sembrava gente poco soddisfatta,anche s ea dire il vero sono poce le persone oneste sui difetti delle proprie vetture
                ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

                Commenta


                • #9
                  io ti ho riportato un condensato di chi li ha guidati tutti e due e del terrano molto + soddisfatto del galloper. Diceva che era molto più silenzioso, comodo ed il motore rispondeva decisamente meglio. Potrebbe anche essere che il suo terrano fosse nato un po' male.
                  Comunque rimane il fatto che il galloper è il pajero di 2 versioni fà leggermente modificato e probabilmente migliorato, e quindi ti dovrebbe essere famigliare.
                  + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

                  Commenta


                  • #10
                    Io il Galllloppper non l'ho usato però mio zio ha il Pajero equivalente, l'ho provato più volte e i 101 cavalli non sono molto allegri, c'è da dire che il galloper costa anche molto meno, però la mia primera non me la ritirano..........almeno qua quattro soldi me lì danno
                    se magari i 125 Hp del Terrano risulteranno pochi vedrò di fargli toccare la centralina tanto per arrivare a 150

                    Un fuoristrada che mi ha colpito molto anche su strada asfaltata è l'Opel frontera 2.2 TDI è molto brillante e silenzionsa.
                    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X