annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

se sparisce la rossa?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• se sparisce la rossa?

Ciao a tutti.
    Chi mi fa perfavore un bel riassuntino definitivo per quanto riguarda il discorso "ho una macchina che va a super ma la super sparir e non voglio buttare la macchina"?
    La macchina in questione un civic 1.4 del 91, doppio carb, benza rossa.
    Quali sono i famosi interventi da fare per utilizzare tranquillamente la verde? (esempio: la modifica all'anticipo tanto celebrata dai telegiornali e dalle riviste, additivi vari, ecc)
    Quali potrebbero essere i problemi che d l'utilizzo della verde?
    Non ultimo: chi conosce le questioni legali oltre che meccaniche legate a stu' fatt? nel senso che magari risolvo a livello meccanico ma poi per legge non mi fanno circolare lo stesso.
    Spero che qualcuno di voi possa farmi chiarezza (finalmente!) in merito a questo problema.
    Grazie mille!

Kay

Kay

Non dovresti aver problemi nel utilizzo di benzina verde sulla tua Civic,visto che non ha un motore spinto e visto che a tua insaputa stai dando praticamente gi benzina verde ... se tu non lo sapessi la benzina rossa attualmente in commercio cambita parecchio rispetto alla rossa di qualche tempo f,ora c' veramente poca differenza tra i due carburanti.Comunque la modifica all'anticipo sarebbe necessaria se dopo aver fatto benzina verde nella tua auto riscontrassi un marcato calo prestazionale e il"battito in testa"causto dalle minor particelle antidetonanti presenti nella verde,comunque nel libretto uso e manutenzione della tua vettura dovrebbe essere scritto se la tua auto pu circolare con benzina verde.Per le questioni legali non ho idea,ma fino a quando non dovrai portare l'auto a fare il collaudo non avrai problemi...Ultimamente ho sentito che non toglieranno pi la benzina rossa ma... chi sa?!?!
    Honda civic Vti in vendita contattami via email!!
    VTEC bello...se poi TYPE-R ancora meglio!!!

Commenta

Ciao Kay, nessun problema!!!
      Un mio vicino usa la verde su una Civic come la tua da 5 anni, senza problemi.
      Ultima modifica di MADRover; 29-07-2001, 20:00.

Commenta

perfetto!

Messaggio originariamente postato da MADRover
        Non preoccuparti, le Honda sono avanti dieci anni!
        E si... San Jap...
        Perfetto allora grazie mille.

Kay
        Kay

Commenta

Sto operando...
        X