Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

se sparisce la rossa?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • se sparisce la rossa?

    Ciao a tutti.
    Chi mi fa perfavore un bel riassuntino definitivo per quanto riguarda il discorso "ho una macchina che va a super ma la super sparirà e non voglio buttare la macchina"?
    La macchina in questione è un civic 1.4 del 91, doppio carb, benza rossa.
    Quali sono i famosi interventi da fare per utilizzare tranquillamente la verde? (esempio: la modifica all'anticipo tanto celebrata dai telegiornali e dalle riviste, additivi vari, ecc)
    Quali potrebbero essere i problemi che dà l'utilizzo della verde?
    Non ultimo: chi conosce le questioni legali oltre che meccaniche legate a stu' fatt? nel senso che magari risolvo a livello meccanico ma poi per legge non mi fanno circolare lo stesso.
    Spero che qualcuno di voi possa farmi chiarezza (finalmente!) in merito a questo problema.
    Grazie mille!

    Kay

    Kay

  • #2
    Non dovresti aver problemi nel utilizzo di benzina verde sulla tua Civic,visto che non ha un motore spinto e visto che a tua insaputa stai dando praticamente già benzina verde ... se tu non lo sapessi la benzina rossa attualmente in commercio è cambita parecchio rispetto alla rossa di qualche tempo fà,ora c'è veramente poca differenza tra i due carburanti.Comunque la modifica all'anticipo sarebbe necessaria se dopo aver fatto benzina verde nella tua auto riscontrassi un marcato calo prestazionale e il"battito in testa"causto dalle minor particelle antidetonanti presenti nella verde,comunque nel libretto uso e manutenzione della tua vettura dovrebbe essere scritto se la tua auto può circolare con benzina verde.Per le questioni legali non ho idea,ma fino a quando non dovrai portare l'auto a fare il collaudo non avrai problemi...Ultimamente ho sentito che non toglieranno più la benzina rossa ma... chi sa?!?!
    Honda civic Vti in vendita contattami via email!!
    VTEC è bello...se poi è TYPE-R è ancora meglio!!!

    Commenta


    • #3
      Ciao Kay, nessun problema!!!
      Un mio vicino usa la verde su una Civic come la tua da 5 anni, senza problemi.
      Ultima modifica di MADRover; 29-07-2001, 20:00.

      Commenta


      • #4
        perfetto!

        Messaggio originariamente postato da MADRover
        Non preoccuparti, le Honda sono avanti dieci anni!
        E si... San Jap...
        Perfetto allora grazie mille.

        Kay
        Kay

        Commenta

        Sto operando...
        X