eheh...dillo a me..l'intertno in carb è della folia-tec e ci ho mesos 1 g per metterlo col phon da carrozziere....senza smontare la console (è impossibile)
Cmq so di ditte che vendono l'intero blocco in carb...dovresti cmq smontare l'originale plancia ma se ti affidi a un car tutto ok
CIAO
tnx a tutti...l'unica cosa che mi trattiene dalle minigonne laterali è quella di rendere la macchina un po troppo mascherata...lo so che qualcuno potrà obiettare dicendo che gia nn è proprio di fabbrica ma ho deciso di stoppare il tutto!!!!!!!! Basta a modifiche estetiche!!!!!!! X il bottone eh eh lo so lo devo ancora montare..lo ho avvolto in una bustina in attesa di tempi migliori x il mio elettrauto...CMQ TNX
è davvero spettacolare, complimenti!! ma dev'essere anche stratosferica la cifra di tutta la preparazione...
un'ultima cosina per gli interni...cercando il pelo nell'uovo...non hai mai pensato ai Recaro...?
Ciao da ITR ..."Giudicate sempre un'auto dalle sue prestazioni. Giudicatela dal motore perchè è la sua anima"
Honda Integra Type R #05683 ~~~~~~ H.C.I. HONDA CLUB ITALIA ~~~
Tnx...be per la spesa lasciamo perdere....solo di meccanica ho speso 15 teste...x l'estetica...be ho perso il conto..ed è per questo motivo che nn ho considerato i recaro..ad un certo punto devi dire stop!!
(cmq se ci fosse qualche BUONA offerta)
Messaggio originariamente postato da marcosdi Tnx...be per la spesa lasciamo perdere....solo di meccanica ho speso 15 teste...x l'estetica...be ho perso il conto..ed è per questo motivo che nn ho considerato i recaro..ad un certo punto devi dire stop!!
(cmq se ci fosse qualche BUONA offerta)
Eh???? Hai speso 15 Milioni di meccanica?
Ma come minimo la macchina adesso dovrebbe fare sui
350-370 Km/h !
La macchina in se quanto costava?
Macchina (valore x) + 15 Milioni Meccanica + Estetica (valore x) = Integra nuova ?
Commenta