annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma insomma La marmitta?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma insomma La marmitta?

Insomma, con tutto che c'e' la legge, alla fine
    si puo' cambiare la marmitta (parte finale) con una
    piu' performante senza andare in contro a noie (=multe)
    o no ? La legge Europea vale o no?

Io devo apportare parecchie modifiche alla mia Crx,
    volevo iniziare dal filtro aria e marmitta finale...
    -=/( VTEC RULEZ! )\=-

Messaggio originariamente postato da CRX_VTEC

Mah... il terminale non Ŕ che migliori poi le prestazioni...
    avrai sicuramente un suono pi¨ sportivo!

Se vuoi guadagnare veramente qualcosa (ma non credere chissÓ quanto) dovresti modificare tutto lo scarico: collettori, centrale e terminale. Meglio ancora con un bel kat metallico!
    Ciao!

Don Titty
    200 HP da scaricare a terra!

Commenta

X CRX

Tutto si pu˛ fare dipende da quanto vuoi rischiare(hihihi Ŕ uscita la rima),se preferici rimanere nel legale monta terminale e centrale omologati (mantenendo il cat di serie)ed eventualmente i collettori che tanto non li vede nessuno.
      X il filtro finchŔ usi il cassoncino d'aspirazione originale non avrai rogne, d'altronde come giustamente dice Don Titty solo con terminale e filtro sportivo avrai un incremento prestazionale veramente lieve (2-4cv),diciamo una miglior risposta del motore in generale.
      Comunque x iniziare questo Ŕ l'ideale poi + avanti vedrai come proseguire, come si dice...l'appetito vien mangiando.
      Spero di esserti stato utile,ciauz.

Commenta

Messaggio originariamente postato da Don Titty
        Messaggio originariamente postato da CRX_VTEC

Mah... il terminale non Ŕ che migliori poi le prestazioni...
        avrai sicuramente un suono pi¨ sportivo!

Se vuoi guadagnare veramente qualcosa (ma non credere chissÓ quanto) dovresti modificare tutto lo scarico: collettori, centrale e terminale. Meglio ancora con un bel kat metallico!
        Si il mio obbiettivo non e' tanto avere 2 cv in piu' ma¨
        migliorare il look (perche' il finale di serie e' un finto finale) e sopratutto il rombo non mi piace per niente.

Pero' non vorrei che con il finale,mi facciano la multa...
        C'e' chi dice che non la possono piu' fare,altri che
        si beccano multe...chi ha ragione?
        -=/( VTEC RULEZ! )\=-

Commenta

Ti ripeto, se monti uno scarico omologato CEE non ti possono multare perchŔ non figura come modifica strutturale e meccanica della vettura, rispetta tutte le norme antinquinamento e sonore ed infine perchŔ secondo una normativa di cui non ricordo la marchiatura, la omologazione ricevuta in uno stato appartenente alla comunitÓ europea Ŕ valida x tutti gli stati membri della comunitÓ.Dimenticavo! Insieme allo scarico allegano anche il certificato di omolog.(che porto sempre con me) per la vettura a cui Ŕ destinato, quindi puoi star certo che nessuno ti rompera i c......i!
          Ciao a risentirci

P.S. Prova a dare un occhiata sul sito della Supersprint nella sez. omologazioni x convincerti.
          [Messaggio modificato da gutmann il 03-16-2001 alle 15:45 ]

Commenta

Messaggio originariamente postato da blitz
            Ti ripeto, se monti uno scarico omologato CEE non ti possono multare perchŔ non figura come modifica strutturale e meccanica della vettura, rispetta tutte le norme antinquinamento e sonore ed infine perchŔ secondo una normativa di cui non ricordo la marchiatura, la omologazione ricevuta in uno stato appartenente alla comunitÓ europea Ŕ valida x tutti gli stati membri della comunitÓ.Dimenticavo! Insieme allo scarico allegano anche il certificato di omolog.(che porto sempre con me) per la vettura a cui Ŕ destinato, quindi puoi star certo che nessuno ti rompera i c......i!
            Ciao a risentirci

P.S. Prova a dare un occhiata sul sito della Supersprint nella sez. omologazioni x convincerti.
            Eheh, si ma io ero convinto da prima.Perche' se dobbiamo
            entrare in Europa qualche cakkio di vantaggio dovremo
            pure averlo no? Pero' ogni tanto sui vari giornali capitano
            dei disgraziati che ricevono multe anche con il certificato...bho speriamo che abbiamo capito!

PS:Mi piacerebbe mettere il doppio terminale,uno a sx e l'altro a dx della macchina come ho visto su qualche elaborazione...

[Messaggio modificato da ZON il 03-17-2001 alle 15:06 ]
            -=/( VTEC RULEZ! )\=-

Commenta

LASCIATE PERDERE...........

NON SPENDETE CAPITALI PER TERMINALI DI CUI VI FANNO PAGARE LA MARCA ED IL RESTO E' UGUALE AD ALTRI. SE IL TERMINALE E' OMOLOGATO E' TUTTO IN REGOLA, IO HO PASSATO LA REVISIONE TRANQUILLAMENTE. SCORDATEVI POI DI GUADAGNARE 4 CV CON FILTRO E TERMINALE. IO PER TIRAR FUORI 4CV IN PIU' TI CONSIGLIO LO SCARICO COMPLETO E FORSE CE LA FAI A PRENDERLI. MI RACCOMANDO I COLLETTORI DEVONO ESSERE SDOPPIATI. SAI CHE FATICA SI FA A TIRAR FUORI CAVALLI IN SALA PROVA? NON FIDARTI DEI CAVALLI FACILI..........
              A45 AMG my2018 "stage1"
              M135i my2020

Commenta

FATTI FARE UN BELLO SCARICO ARTIGIANALE E CON 300 MILA HAI LA MIGLIORE RESA POSSIBILE E UN SUONO SENZA PARAGONI

Commenta

X Impreza - quello che dici Ŕ giustissimo, infatti rivedo quello che ho scritto...cioŔ una stronzata! Difatti ora ho la conferma strumentale (un mio amico l'ha rullata) che con filtro e terminale si prende se va bene 1cv.

X Cooperman - Non sempre uno scarico artigianale Ŕ la migliore soluzione, x realizzarne uno fatto bene bisogna avere esperienza e strumenti adatti (flussometro), altrimenti viene fuori uno scarico che sembra migliore dell'originale esclusivamente x il rumore prodotto

Commenta

cooperman;

hai ragione in parte:
                    diciamo che se vuoi risparmiare FATTI FARE UN BEL SCARICO ARTIGIANALE da chi sÓ come funzione un Vtec..
                    HONDA Integra Type R >02963<
                    White Championship

Commenta

Sto operando...
                    X