se ne trovi una fammi un fiskio ke vengo subito a rubartela!!!!!! in italia ne girano mooooooooooooolto poke. si contano sulle dita d una mano....cmq x maggiori info vieni nel nostro sito e sul forum troverai qlcno ke la turbo ce l ha...
Messaggio originariamente postato da biondino83 beh dovevi farla col cofano aperto quella foto xkč di estetica č uguale all aspirato.sembra quasi la mia....se nn fosse x il tettuccio apribile
Ha gli specchietti diversi e se guardi la parte bassa dei paraurti e delle minigonne č di un grigio scuro
"Se un milione di persone crede ad una cosa stupida, la cosa non smette di essere stupida."
Messaggio originariamente postato da biondino83 beh dovevi farla col cofano aperto quella foto xkč di estetica č uguale all aspirato.sembra quasi la mia....se nn fosse x il tettuccio apribile
Pensare che il tettuccio apribile non lo volevo neanche ma devo dire chč č molto meglio averlo, quasi tutte le turbo lo hanno perchč in genere chi comprava questi modelli in origine li comprava con tutti gli optional disponibili
"Se un milione di persone crede ad una cosa stupida, la cosa non smette di essere stupida."
Messaggio originariamente postato da ^F4sT^ Eclipse GST
Marco trovarne in italia la vedo molto difficile...
Ne dovresti trovare di importazione se ce ne sono!
HAI DECISO DI PASSARE AL TURBO???
no Simo era solo una curiositŕ .... c'č un tizio che si č ingarellato con me sulla tangenziale ... povero non penso cmq sia stata la turbo il suono non sembrava un turbocompresso
Commenta