Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfogo passionale inter nos

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sfogo passionale inter nos

    Partecipate con me alla gioia di possedere in vtec.

    Possedere un DOCH-VTEC Honda è un privilegio, un onore. Ho un B16A del 1992 montato su una Civic hatchback nera. Sì, la mitica V serie della Civic, la più riuscita di tutte, anche della imminente VII serie. E’ incredibile come un’auto di quasi dieci anni con un valore commerciale di circa otto milioni catturi ancora così tanti sguardi con le sue forme sinuose. Lei è in garage, di sicuro mi aspettava, la guardo con ammirazione, toccandola non sembra di fredda lamiera. Prendo il mio posto, accendo il suo cuore e ci avviamo piano, il pomello in titanio è gelido come la pelle del volante, uno sguardo al quadro strumenti, avresti meritato di più, sacrificata dalla grande serie, almeno temperatura e pressione dell’olio, ma in realtà coperto dal volante sportivo riesco a tenere sotto controllo solo la fascia del contagiri che più mi interessa: da 6500 in poi.
    Sei pronta, hai le scarpe nuove e un assetto tedesco di prima qualità, mi fai sentire ogni cosa che senti tu.
    Ma sai benissimo cosa adoro sentire. E allora vai su, pronta, sapientemente anticipata, fin quando l’olio in pressione spinge un pistoncino rendendo solidale la camma centrale con le altre due. Ecco il paradiso dei motori aspirati. E’ adesso che fai capire che non sei come nessun’altra, respiri forte, il supercompetition da 80 micron risalta il tuo lacerante grido, non hai il limitatore, ma oltre 9000 non vado. Penso ai tuoi 150.000 km, niente di preoccupante, ma non si sa mai. Olio, trattamento antiattrito, candele, octane booster, pattini e dischi freno; tutto speciale appositamente per te. Ma come fai? Sei grande solo 1595 cc? Nessuno mai in questi anni, in Italia, ha proposto in vendita un’auto come te, nemmeno che si avvicinasse. Per il resto mi sarebbe piaciuto vedere nel nostro paese la typeR B16B 98r, la Pulsar N1 e la Colt con il MIVEC. Ricordate, niente sibili, niente potenza facile, solo potenza vera, gioielli di ingegneria. Una cosa è certa, mai mi separerò da te.



    Ciao, gutmann.

    Never as good as the first time
    ...the first time you feel a Dohc-vtec.

  • #2
    niente da dire mi ci rifletto anche io ogni giorno..sono con te gut ..e lo sai...
    ciao
    ------------------------------------------------

    JDM4LIFE

    ------------------------------------------------

    Commenta


    • #3
      Ahhh il MIVEC hehehe io gutmann aggiungerei anche la FTO hehe, anche quella non scherza...

      Una cosa non ho capito, come mai l'assetto Tedesco???

      Commenta


      • #4
        preview

        Grazie ZON.

        Volevo pubblicare le foto rubate nella camera del mio amico ZON...
        Questo è l'orologio a parete...


        mentre questo è il cartello che si trova affisso sulla porta della sua stanza...


        Mah, chissà quali saranno le sue preferenze in campo automobilistico...

        Ciao, gutmann.
        Never as good as the first time
        ...the first time you feel a Dohc-vtec.

        Commenta


        • #5
          hey Gutmann

          Sai se si possono trovare modellini dell'Integra??
          Sia da assemblare che non...e' il mio sogno!!!!
          Fammi sapere.
          Grazie
          Integra Type-R #4492

          Commenta


          • #6
            ZON dove l' hai trovato l' orologio,,, lo voglio anche io, lo metto in ufficio.

            grande gutman, ben detto, aver avuto quelle parole x chi mi prendeva x il c.. quando mi pietrificavo davanti al vti'94nero!!

            X BECCI:vai in qualunque negozio di modellismo e chiedi il catalogo TANYA, loro ne hanno prodotto più di un di modello di ITR.

            che storie,, anche x i modellini bisogna kiedere un produttore jap!!!
            HONDA Integra Type R >02963<
            White Championship

            Commenta


            • #7
              ooooooops, scusate:

              onde evitare un cazziatone da gutman o zon mi presento, visto che credo di non averlo ancora fatto.

              mi chiamo Luigi, sono di Pordenone e da 15gg ho una splendida ITR.

              ciaoo a tutti e scusate ancora.
              HONDA Integra Type R >02963<
              White Championship

              Commenta


              • #8
                ehehe ti sei dimentiucato il mio cappellino e il mio ombrello!!!




                per le itr so che la ebbro ne produce diverse e anche la kyosho ( a benza!) e la fujimi
                nonche la hasegawa e la revell
                like this!




                ehy gut che ne dici di sto modellino...
                ------------------------------------------------

                JDM4LIFE

                ------------------------------------------------

                Commenta


                • #9
                  Che f....a il modellino, sembra vero.

                  A breve dovrebbe uscire in italia anche quello della s2000.
                  Continuo a chiedere ma nessuno sa ancora quando uscirà

                  Per quanto riguarda i cappellini, si trovano in vendita in Italia o bisogna ordinarli via internet?

                  Ce ne sarebbero di gadget da comperare...
                  Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
                  Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

                  Commenta


                  • #10
                    ho trovato questo...

                    Ho travato in un negozio di Bologna un modellino dell'ITR del catalogo Tanya...
                    e' 1/45 circa 12-15 cm e' gialla e' costa 90.000!
                    e' molto secondo voi?
                    io la volevo bianca, ma non ce l'hanno,cosa mi consigliate?
                    mi sarebbe piaciuto anche averla piu' grande...ma il tipo mi ha detto che secondo lui non si trova...
                    mi date una mano?
                    grazie ragazzi
                    Integra Type-R #4492

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X