Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domande per evo IV

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • domande per evo IV

    Ciao ragazzi,un mio amico a appena preso un evo IV e avrebbe alcune domande da porvi a voi esperti:
    Si riuscirebbe ad omologare le 225/45 17 al posto delle 225/50 16?
    Che gomme sarebbero + adatte a questa macchina(la potenza da scaricare e' di 300cv!)
    Qualcuno Ha dei cerchi da 17" dellaspeedline
    Esiste un club delle evo?
    grazie a tutti anticipatamente

  • #2
    io ho una evo6 e di club delle evo non ne ho trovati,riguardo alle gomme come tutti sanno ci vuole il nullaosta della casa che non è facile da avere soprattutto considerando che la M.M: italia(koelliker) delle evo se ne frega!!!!

    P.S. se vuoi so dove farti prendere a buon prezzo i cerchi originali della evo6 della OZ.

    Commenta


    • #3
      Se non mi sbaglio la evo 6 esce gia' con i 17" vero?
      La omologazione ci serviva proprio perche avevamo trovato degli splendid speedline bianchi,cmq................
      dove sono i cerchi dell'oz?

      Commenta


      • #4
        io porto la mia evo da un preparatore di tortona,loro corrono con le evo6 e hanno un bel po' di cerchioni originali che vendono,pero' il prezzo non lo so ma visto che venerdi' devo andare posso chiedere..... i cerchioni sono gli OZ 7,5x17 della evo6 e quelli che hanno sono nuovi.

        Commenta


        • #5
          p.S. sono molto più belli gli OZ fucinati originali rispetto a quelli della speedline bianchi!!!!!!

          Commenta


          • #6
            certo anche gli oz non sono male pero' la sua e bianca,e ci vedo molto di + gli speedline,cmq gli oz della scuderia che dici sono da 17"! e noi abbiamo il problema della omologazione,e poi anche se fosse, proprio oggi e andato a montare delle brigeston s0-2 da 16"
            Se ti ricordi quando vai dal preparatore chiedi per dei 16",grazie ala prox

            Commenta


            • #7
              PREMETTO CHE NON HO UN LANCER EVO (PURTROPPO ....) MA LEGGEVO UN ARTICOLO DOVE DICEVA CHE MOLTE "COSE" CHE HA L'EVO VI (CERCHI, PEZZI VARI..) NON SONO OMOLOGABILI SULLA EVO VI.
              http://www.puntopower.com/frenky.html

              Commenta


              • #8
                ot



                beati voi che potete farvi sti problemi...

                LA VOGLIO ANCHE IO LA EVO !!!!!

                mi accontento anche delle IV. ma dove le trovate??

                Nemis
                http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

                Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

                Commenta


                • #9
                  hi hi hi nemis,,

                  è quello che stavo pensando io leggendo i post sopra....
                  HONDA Integra Type R >02963<
                  White Championship

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X