hi hi hi nemis,,
è quello che stavo pensando io leggendo i post sopra....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
domande per evo IV
Comprimi
X
-
certo anche gli oz non sono male pero' la sua e bianca,e ci vedo molto di + gli speedline,cmq gli oz della scuderia che dici sono da 17"! e noi abbiamo il problema della omologazione,e poi anche se fosse, proprio oggi e andato a montare delle brigeston s0-2 da 16"
Se ti ricordi quando vai dal preparatore chiedi per dei 16",grazie ala prox
Lascia un commento:
-
io porto la mia evo da un preparatore di tortona,loro corrono con le evo6 e hanno un bel po' di cerchioni originali che vendono,pero' il prezzo non lo so ma visto che venerdi' devo andare posso chiedere..... i cerchioni sono gli OZ 7,5x17 della evo6 e quelli che hanno sono nuovi.
Lascia un commento:
-
io ho una evo6 e di club delle evo non ne ho trovati,riguardo alle gomme come tutti sanno ci vuole il nullaosta della casa che non è facile da avere soprattutto considerando che la M.M: italia(koelliker) delle evo se ne frega!!!!
P.S. se vuoi so dove farti prendere a buon prezzo i cerchi originali della evo6 della OZ.
Lascia un commento:
-
domande per evo IV
Ciao ragazzi,un mio amico a appena preso un evo IV e avrebbe alcune domande da porvi a voi esperti:
Si riuscirebbe ad omologare le 225/45 17 al posto delle 225/50 16?
Che gomme sarebbero + adatte a questa macchina(la potenza da scaricare e' di 300cv!)
Qualcuno Ha dei cerchi da 17" dellaspeedline
Esiste un club delle evo?
grazie a tutti anticipatamenteTag: Nessuno
Lascia un commento: