penso proprio di si!!
nessuno che scrive piů!!
oggi smonto la lama e la porto a far pitturare di rosso e anche i montanti con il voltmetro.tra poco c'č il Free Tuning Show e voglio averla finita
Complimenti!!!
Davvero un bel lavoro!!!
Io sto ancora aspettando la barra duomi della sparco...che p***e!Son più di due settimane che aspetto!Ora faccio una tel e vedo che mi dicono,secondo come ritiro l'ordine...
Poi per l'estate dovrei montare gli ammo a stelo corto,gli originali stanno implorando pietà!
Invece questa domenica devo ultimare la modifica all'airbox,sostituisco il condotto che porta l'aria alla scatola filtro con uno sistemato meglio e senza la seconda tubazione...
Complimenti!!!
Davvero un bel lavoro!!!
Io sto ancora aspettando la barra duomi della sparco...che p***e!Son piů di due settimane che aspetto!Ora faccio una tel e vedo che mi dicono,secondo come ritiro l'ordine...
Poi per l'estate dovrei montare gli ammo a stelo corto,gli originali stanno implorando pietŕ!
Invece questa domenica devo ultimare la modifica all'airbox,sostituisco il condotto che porta l'aria alla scatola filtro con uno sistemato meglio e senza la seconda tubazione...
la modifica che vuoi fare all'airbox č questa??io ho notato la differenza
Commenta