Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nissan Primera 2.0eGT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nissan Primera 2.0eGT

    Originariamente inviato da Nissan GT
    mi è arrivato l'invito ufficiale del club nissan per varano ma non credo di farcela ad andare
    peccato!
    non ci vado neanke io......

    cmq poi stasera ti faccio vedere alcune cose.....

    ora scappo!

    Ciaooooooooo!!

    Commenta


    • Re: Nissan Primera 2.0eGT

      standalone rulez
      TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

      Luca200sx Online

      Commenta


      • Re: Nissan Primera 2.0eGT

        nissan gt non devi prendertela a male...io non ti ho invitato a non discuterne in pubblico...mi ha dato un po' fastidio il tono del tuo post....tutto qua.
        la modifica con espansione non l'ho certo inventata io e se i grandi nomi di tuners giapponesi(techtom,grid,garage spl,tomei,jun,mines,jam racing) (jim wolf in usa)non sono per te una garanzia io non so come aiutarti.
        chiunque si intenda di elettronica nissan ti dirà che è l'unico modo di rimappare e l'unico modo che funziona.
        quando a primavera la mia sunny verrà rullata e testata su elaborare vedrete i risultati.
        stand alone ok....ma 1200 euro per una ecu sn pochi...specialmente considerando che si tratta di 1 aspirato stradale .
        per tutti gli amanti del power fc ...è si buono, ma il + economico stand alone sul mercato
        conosco tizi che hanno speso quasi 6000euro in uk per una motec e la mappatura...fate voi.

        Commenta


        • quoto david devi fare cio che ti dice!
          lo stand alone si usa solo in casi un cui l'incremento di potenza è tale che il software e l' hardware di serie non sono piu sufficienti...
          TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

          Luca200sx Online

          Commenta


          • Re: Nissan Primera 2.0eGT

            quindi non per 1 aspirato stradale...poi ognuno è libero di spendere come vuole...

            Commenta


            • si certo a meno che non metta 4 farfalle e camme da 4500-9000
              TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

              Luca200sx Online

              Commenta


              • Re: Nissan Primera 2.0eGT

                l'elettronica di serie ci lavora cn le 4 farfalle ed è anche possibile convertire il maf in sensore aps...lavorono perchè bisogna fare tutto da zero ma c'è chi l'ha fatto.
                e cmq è espandibile tranquillamente fino a 9000giri..la mia è mappata fino ad 8000 mentre la ecu di serie fino a 6800...

                Commenta


                • si ma ti costa un patrimonio in ore!
                  TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

                  Luca200sx Online

                  Commenta


                  • Re: Nissan Primera 2.0eGT

                    Originariamente inviato da nismo gti-r
                    l'elettronica di serie ci lavora cn le 4 farfalle ed è anche possibile convertire il maf in sensore aps...lavorono perchè bisogna fare tutto da zero ma c'è chi l'ha fatto.
                    e cmq è espandibile tranquillamente fino a 9000giri..la mia è mappata fino ad 8000 mentre la ecu di serie fino a 6800...

                    ma stai parlando della primera GT?

                    Commenta


                    • Re: Nissan Primera 2.0eGT

                      parlo della sunny ma si può fare anche sulla primera dato che l'elettronica è praticamente la stessa...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X