Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nissan Primera 2.0eGT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nissan Primera 2.0eGT

    Originariamente inviato da r-a-s Visualizza il messaggio
    mmmm...dovrebbe essere una specie di motorino che alza o abbassa il minimo, credo sia subito dopo la farfalla sul collettore..oggi provo a guardare sulla mia poi ti dico
    ok

    anche se cmq...... l'ha fatto solo quelle 3 volte... ... bu..... cmq fammi sapere in ongi caso.......

    Commenta


    • Re: Nissan Primera 2.0eGT

      jos per i tubi sono in dificoltà
      se intanto vuoi dischi e pastiglie te li mando subito

      Commenta


      • Re: Nissan Primera 2.0eGT

        IMPORTANTE!!! news per il raduno in centro italia delle auto giapponesi! guardare il 3d del raduno.

        Io e Valerio (DOM TORRETTO) siamo andati a parlare oggi per il kartodromo. La data è fissata per la seconda domenica di maggio (13-05-2007). Da oggi fino a sabato sera si fa la lista definitiva di chi viene. quindi, PER LA BUONA RIUSCITA DEL RADUNO DELLE NOSTRE AMATE JAPPO, siete pregati di segnarvi di nuovo. Questo permetterà di stimare il costo a testa del kartodromo. Non questo ma il prossimo lunedì inizieranno i versamenti di chi compare nella lista che si formerà questa settimana. Per ulteriori news ci aggiorniamo a domani. Posteremo le foto e se ce la facciamo un filmato del percorso che è molto divertente e largo per gli standard (ricordo che ci ha corso anche un club di Ferrari, Viper, super motard... ) dei kartodromi europei.
        Il mio BLOG dedicato ai motori: www.passionegiappone.splinder.com AGGIORNATO il 26/09/2009

        Commenta


        • Re: Nissan Primera 2.0eGT

          salve boys.....

          beh.... forse io vengo....... FORSE.....

          attendo fino a sabato mattina..... x vedere quanti siamo....... sperando che i miei nn fanno storie.......

          Commenta


          • Re: Nissan Primera 2.0eGT

            Ciao a tutti! Ho visto adesso questo thread..... Anche mio papà ha una Primera 2.0e GT del '91, e devo dire che ha un ottimo motore! E molto affidabile! Peccato che essendo euro 0 dovremo rottamarla l'anno prossimo!

            Commenta


            • Re: Nissan Primera 2.0eGT

              ciao a tutti

              Commenta


              • Re: Nissan Primera 2.0eGT

                Originariamente inviato da CAWADANY Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti! Ho visto adesso questo thread..... Anche mio papà ha una Primera 2.0e GT del '91, e devo dire che ha un ottimo motore! E molto affidabile! Peccato che essendo euro 0 dovremo rottamarla l'anno prossimo!
                noooooooooooooooooo... nn fatelo..........

                è un peccato della miseria........

                cmq benvenuto

                quanti km ha la vostra?


                x fabio....... ho montato dischi e past.... e tutto il resto.....

                bhe... x ora ti posso dire che nn frena si deve assestare tutto
                hauauhah

                cmq.... ti dirò + in la.... una cosa volevo dirti......
                la mescola delle past....... morbida, media o dura???

                cmq...... ho messo finalmente le NGK BKR7EY fredde........ la sento migliore........
                poi sost olio e filtri
                pulito iniettori con ultrasuoni (solo questo 80€.... )....
                cambio olio del cambio (che purtroopo dovrò fare in settimana... giakkè ci vuole + olio di quanto pensassi)
                e montato i freni
                pulito e oliato il filtro a pannello.......
                e buttato dentro il sintoflon protector.....

                grazie ke la sento + energica di prima

                Commenta


                • Re: Nissan Primera 2.0eGT

                  metto una fotina......

                  Commenta


                  • Re: Nissan Primera 2.0eGT

                    ah.... x tutti ....... guardate sto sito

                    http://www.turbocrew.is/


                    islandese...... .. 2 primera........ Turbo.... la gt 5 porte è posteriore...

                    Commenta


                    • Re: Nissan Primera 2.0eGT

                      Originariamente inviato da Joseph GT Visualizza il messaggio
                      noooooooooooooooooo... nn fatelo..........

                      è un peccato della miseria........

                      cmq benvenuto

                      quanti km ha la vostra?


                      x fabio....... ho montato dischi e past.... e tutto il resto.....

                      bhe... x ora ti posso dire che nn frena si deve assestare tutto
                      hauauhah

                      cmq.... ti dirò + in la.... una cosa volevo dirti......
                      la mescola delle past....... morbida, media o dura???

                      cmq...... ho messo finalmente le NGK BKR7EY fredde........ la sento migliore........
                      poi sost olio e filtri
                      pulito iniettori con ultrasuoni (solo questo 80€.... )....
                      cambio olio del cambio (che purtroopo dovrò fare in settimana... giakkè ci vuole + olio di quanto pensassi)
                      e montato i freni
                      pulito e oliato il filtro a pannello.......
                      e buttato dentro il sintoflon protector.....

                      grazie ke la sento + energica di prima
                      in effetti sarebbe un peccato rottamarla, è sempre andata bene.......
                      ora ha sui 140.000 km...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X