vorrei fare na cosa del genere....
nn cosi keiaramente.... lasciando i mie pezzi grigi e il cruscotto + tutti i pannelli porta nero lucido, con piccole aerografie.....
Allora.....
siccome vorrei finire definitivamente gli interni.......
con un tocco + TUNING.... allora.... ke ne dite se facciol'intero cruscotto blu scuro lucido con dei piccoli ritocchi con l'aerogreafo..... compresa la scritta Joseph GT......???
poi un altra cosa.... lagli strumenti ke prenderò.... (penso EGT, volt, e press olio) dove potrebbero stare meglio.... infondo al cruscotto(sotto il parabrezza) oppure dov'è l'attuale scritta Joseph GT?????
Ecco il primo caso..... in rosso gli strumenti......... e o contornato la parte ke vorrei fare.......ovvero l'intero crusc....
prima cosa:
come fai a vederci con quei 2 cazzo di neon davanti???????
seconda cosa:
gli strumenti mettili come nella prima foto ma più vicini a te.....se sei miope come me nel secondo caso neanke da 60 non vanno bene....e in ogni caso così lontanti non riusciresti a dargli la classica okkiata veloce mentre guidi...almeno per me...
in ogni caso mettili da 60....io ne ho 3 da 52mm...e per me sono ancora piccoli....!!!!
terza cosa:
il tuo cruscotto è di finta pelle o plasticone duro????xke se è come quello della silvia ke è una specie di pelle sintetica con sotto 1 finissimo strato di gommapiuma sognati di pitturarlo normalmente.....
sui cruscotti morbidi alla vernice quando la si prepara si aggiunge un'additivo ke la rende leggermente gommosa1volta asciugata...evitanto di farla sfogliare....
Nissan Silvia 200sx s14 '97 no more Nissan Silvia 200sx s14 '95 sold MG ZR 105 '03 Jeep Grand Cherokee Limited ZJ 5.2 V8 "La Bestia"
Commenta