Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda 323 GTX\GTR

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Mazda 323 GTX\GTR

io ho preferito il gtx perchè mio padre non mi avrebbe fatto prendere il gtr e inoltre non ne avevo trovati e inoltre il gtx era di uno qui della valle che me l'ha data per 1700€ con 68000km e mi era sembrata un affare, poi io sono uno che va abbastanza piano per strada. a me piace guidare sui tornanti e nel misto stretto al massimo a 120km/h poi è la mia prima auto e non volevo prendere qualcosa di troppo potente e ormai ci sono affezzionato e non penso che la cambierò. Per l'assetto e i freni hai ragione infatti appena le finanze me lo permetteranno farò le modifiche appropriate. poi sinceramente non essendo un pilota non riesco a portarla al limite adesso figurati te se avessi preso un gt-r un po pompato.

Commenta

sinceramente anch'io quando ho provato quella che ho appena ritirato che è originale mi è parsa un pò ferma cmq per me cambia molto con prex e cono e penso che lo scarico completo migliori ancora le cose

Commenta

Ragazzi, ditemi se questo può andare sulla mia Mazda 323!! Vi informo che si trova già da un meccanico in provincia di Parma... questa volta il lavoro verrà eseguito... Non è Penso.... ma me ne hanno parlato bene comunque... pensa di riuscire a rullarla su un banco Maha che c'è nella sua zona.. mi farà sapere.

http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=112148
        M come motore, M come mito, M come massimo!

Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
        M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

Commenta

Originariamente inviato da mazdaspeed Visualizza il messaggio
          per l'intercooler la soluzione c'e':monti il para davanti della 1a serie,mi piace un sacco rispetto al restyling che e' molto anonimo..
          Allora l'auto a Modena c'è ancora...

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...ayphotohosting

Boh... io 1500 euro glieli darei... di più no! A vedere il paraurti non dovrebbe essere malissimo... ci metterei anche il cofano e il bordino inferiore del paraurti posteriore..
          In piùcontinua a dire che è supersprint lo scarico....

Commenta

Originariamente inviato da siste Visualizza il messaggio
            sinceramente anch'io quando ho provato quella che ho appena ritirato che è originale mi è parsa un pò ferma cmq per me cambia molto con prex e cono e penso che lo scarico completo migliori ancora le cose

Allora, sia su 4R che Auto usciva nel km con partenza da fermo intorno ai 26,5 sec!!! Un tempo eccezioanale a livello di Fiat Coupè Turbo 20V che io avevo e che quindi posso paragonare... Ora, che i rilevamenti siano veritieri non ci sono dubbi... Ne ho la certezza perchè conosco il collaudatore di Auto che ha eseguito i test sia con la GTX che con la GTR. Poi, notate bene, la GTX provata da Auto non era quella provata da 4R... quindi, entrambe con la pressione alzata? Direi di si perchè di serie almeno la mia è veramnete ferma! E in vel. di punta ho provato e riprovato in Germania e non si va oltre i 5800 giri/m indicati, quando su Auto è arrivata a ben 6300 giri/m..... da ciò si deduce che di potenza ne aveva ben di più!
            Ora, se con lo scarico originale, e filtro originali sono riusciti a fargli fare 26,5 sec nel km, 14,2 nei 400 metri... non voglio pensare con scarico totale e filtro e megari la pressione a 1-1.1.... Perchè sicuramente non sonoandati intorno al debimetro... avranno solo portato la pressione a 0,9...

Commenta

Originariamente inviato da lelebmw Visualizza il messaggio
              ti confermo che la gtx è ferma pure io quando l'avevo presa ero un pò deluso delle prestazioni.. non sicuramente come riportate da giornali.. con lo scarico filtro e pressione a massimo 0.9 migliora si ma non aspettarti che voli perchè non sarà mai cosi..
              Il Fiat Coupè che ti avevo venduto camminava sempre di più!?

la pressione fai un T metti un getto di un carburatore e portala con un manometro fino a 0.9 sarà quello che faranno anche loro non ce altro sistema.. anche perchè è buttare soldi montare un overboost se poi non puoi andare oltre i 0.9.. sii un pò manuale..
              Mi ha parlato anche questo mecc che ce lo portato di usare dei getti.. ma lui mi diceva che vorrreb riuscire a fargli fare un picco di 1.1-1.2 per poi rimanere costante a 0,9... mah speriamo bene... Per l'overboost l'idea l'avevo già accantonata..

la 306 che ho adesso che tra l'altro è in vendita con 200cv al banca va in riplo del mazda.. mi ha portato non molto tempo fa il ragazzo a cui l'ho venduto ed è proprio cosi.. il gtr a parere mio è molto meglio.. ciao a tutti dai che tra unpò arriva la neve e vi divertite..
              Io non ho preso il 323 per andare sulla neve!! L'ho preso per nadre forte su strada asciutta e bagnata... Il GT-R è un'altra storia vero!?

Commenta

x saurob: bè cmq dovresti provare ad andare sulla neve col 323 è una vera figata. Sabato sono andato sul passo del maloja che aveva appena nevicato e mi sono divertito un sacco.
                Chi viene a monza domenica? io al 99% vado però non col 323 ma con un amico che ha il coupè cmq se qualcuno viene ci si potrebbe trovare a fare due chiacchere.

Commenta

x il filtro x me può starci anche se avresti bisogno di una curva a 90° e dovresti penso forare la parete di ferro sotto al filtro originale per fargli prendere aria e cmq fare un adattatore sul flussometro.

Commenta

metti un bel fungo sul debimetro e leva scatola e risuonatore.se hai tempo e voglia metti un bel tubo dal muso che porta aria da sotto e fai una paratia che segue il longherone e divide il fungo dal vano motore .io ho solo il filtro..e la paratia pronta da montare,ma da sei mesi ormai..
                    E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

Commenta

Mah.. io non credo ci siano croindicazioni ad installare il filtro che vi ho scritto

Lo pagherei 140 euro spedizione compresa. Non male.

Commenta

Sto operando...
                      X