Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda 323 GTX\GTR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

    Originariamente inviato da saurob Visualizza il messaggio
    Tesoro semmy ti lascià anche il suo numero di cell... E tu cava denti, dalla paura di fare figuracce manco la chiamasti...
    Come al solito racconti bugie.
    Perchè non racconti anche a chi non ti conosce ancora che usavi quel nickname per farti i complimenti da solo?
    Racconta di quando dietro a quel nick ci dicevi che "sauro è un pilota e gli chiedono perfino gli autografi".........

    E a distanza di anni, invece di aver cambiato modo di fare, insisti a fare queste figuracce!

    Dammi retta....... te l'ho sempre detto, dammi retta....... vedi di cambiare un po.........
    -Maniglia Muscolosa Music-

    http://www.beppemanigliamusic.com/

    Commenta


    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

      Originariamente inviato da saurob Visualizza il messaggio
      tu invece, non hai mai messo piede in una pista
      basta o vuoi altre prove?
      Follow me, if you can!
      IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

      Commenta


      • Re: Mazda 323 GTX\GTR

        Originariamente inviato da saurob Visualizza il messaggio
        io che ho una BMW M5 pensi che avrei problemi a prendermi un bidone di Delta se veramente io pensassi che sia una valida auto?
        avessi il nuovo m5, quello con il v10 potrei anche darti ragione....
        ma quello vecchio



        PS: sull'M5 a differenza dell'M3 si può mettere il gancio traino!!!
        Follow me, if you can!
        IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

        Commenta


        • Re: Mazda 323 GTX\GTR

          stan diventando piu' le pagine di off-topic che il resto sauro fai almeno il gentiluomo con sabri che e' una donna
          E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

          Commenta


          • Re: Mazda 323 GTX\GTR

            ciao andrea come va? qui ormai la situazione è degenerata.. per il prossimo inverno quando riiniziano gli speedday a monza ci becchimo cosi vedo la tua 323 e mi porti a fare un giro e poi vediamo come va nel confronto con la mia 306 rally... ora come sta la tua gtr? ciao
            [B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupè t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6

            Commenta


            • Re: Mazda 323 GTX\GTR

              Originariamente inviato da saurob Visualizza il messaggio
              Bene, a questo punto direi che il minimo è chiederti scusa per il mio tono un po' colorito nei post precedenti.... Spero che magari con 2 belle tazzine di caffè poggiate sui rispettivi cofani delle auto posizionate muso a muso si possa risolvere tutto!!
              Hai le mie scuse!
              ohhhhhhhhhhhhh... finalmente le scuse....
              ok, direi che il caffè va bene, ma nn sul cofano perchè si potrebbe graffiare! io ci tengo alla MIA macchina ! però scelgo io il bar, dove un caffè si paga 100 euro!
              Ultima modifica di sabriball; 15-05-2008, 12:01.

              Commenta


              • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                cia raga posso chiedervi gentilmente di non infestare il nostro topic delle vostre questioni private, potreste cercare di risolverle altrove? sono stufo di leggere delle vostre liti, ognuno ha la sua macchina e pensi quello che vuole non c'è bisogno di discutere se non si vogliono cambiare idee e rimanere sempre sulle proprie convinzioni. se dite che saurob dice bugie bè, risolvete la questione dea un altra parte. scusate se mi sono permesso di dire queste cose ma non ho più voglia di leggere dei vostri bisticci su questo topic ciao ciao

                Commenta


                • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                  ...comunque e sempre:W Mazda 323!!!

                  Commenta


                  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                    Originariamente inviato da lelebmw Visualizza il messaggio
                    ciao andrea come va? qui ormai la situazione è degenerata.. per il prossimo inverno quando riiniziano gli speedday a monza ci becchimo cosi vedo la tua 323 e mi porti a fare un giro e poi vediamo come va nel confronto con la mia 306 rally... ora come sta la tua gtr? ciao
                    ciao tutto bene e tu?si qui c'e' un po' di sauro-manicomio .quest'anno non son quasi mai venuto a monza causa lavoro-casa-famiglia..se passi da milano o bergamo fammi uno squillo che se posso c si vede senza aspettare il prossimo inverno andiam a frci una birra e un giretto ,anche perche' inizia ad avere un po' di km e la uso sempre da maiale,non vorrei che scoppia prima..senza offese per il tuo 306 che e' una gran macchina e gli hai fatto dei bei lavori,ma un confronto mi sembra un po' impari,c'e' molta differenza di prestazioni(non ti dico con che macchine ho provato se no oltre ai deltisti ce ne tiriamo altri addosso..)per il resto sai com'e' un gtx,conta che ci sono anche molti piu' freni sull'r e un'avantreno piu diretto,e i cavalli che ha in piu' li usi molto bene in curva,ha una tendenza naturale a chiudere il muso e allargare col culo ,non li perdi in smusate in uscita ma puoi tener giu'.
                    la mia r sta bene per il resto,andra' in carrozzeria a breve(grosso dilemma sul colore)e ha bisogno di freni e ammo
                    E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

                    Commenta


                    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                      Originariamente inviato da ANDREA323 Visualizza il messaggio
                      ...comunque e sempre:W Mazda 323!!!
                      chi si vede pensavo eri sposato ormai e avevi parcheggiato il tuo 323 in giardino per usarlo come portafiori invece mi ssa che ti stai progettando il garage piu' grande della casa per metterci un paio di ponti...
                      E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X