Re: Mazda 323 GTX\GTR
quella e' la media a 1 bar costanti senza picchi di pressione,con scarico libero da dopo il downpipe.cambiando il downpipe si prenderebbe ancora qualcosa,visto che l'originale e' un bel tappo(in japan uscivan col clima e per lasciar lo spazio al compressore, l'uscita del dumppipe dal turbo e' piatta e mura abbastanza).cambiandolo si avrebbe un guadagno ma si andrebbe ad amplificare il problema del boostcreep del gtr.
il foro del passaggio wastegate non e' ben dimensionato per le portate del turbo,e a giri alti la pressione aumenta da solo visto che non riesce a sfogare a sufficienza.
su alcune si presenta ,su altre no
gia' col 76 da dopo il downpipe e' avvertibile,infatti avevo modificato e allargato il foro di passaggio.
non te l'ho messo nell'elenco modifiche perche' comunque non apporta guadagni a livello di cv e coppia,ma ti permette di poter avere una pressione lineare,per poi giocarci con boostcontroller meccanici o elettronici che si voglia
quella e' la media a 1 bar costanti senza picchi di pressione,con scarico libero da dopo il downpipe.cambiando il downpipe si prenderebbe ancora qualcosa,visto che l'originale e' un bel tappo(in japan uscivan col clima e per lasciar lo spazio al compressore, l'uscita del dumppipe dal turbo e' piatta e mura abbastanza).cambiandolo si avrebbe un guadagno ma si andrebbe ad amplificare il problema del boostcreep del gtr.
il foro del passaggio wastegate non e' ben dimensionato per le portate del turbo,e a giri alti la pressione aumenta da solo visto che non riesce a sfogare a sufficienza.
su alcune si presenta ,su altre no
gia' col 76 da dopo il downpipe e' avvertibile,infatti avevo modificato e allargato il foro di passaggio.
non te l'ho messo nell'elenco modifiche perche' comunque non apporta guadagni a livello di cv e coppia,ma ti permette di poter avere una pressione lineare,per poi giocarci con boostcontroller meccanici o elettronici che si voglia
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