annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Se non è un'offesa questa!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Se non è un'offesa questa!

Signori, è con sdegno che vi racconto cosa ho appena visto in tv. Pubblicità: in una casa, tipa che chiama il tipo per avvertirlo che sta grandinando e gli fa notare che mezza macchina è fuori dal box. Lui si precipita giù e invece di coprirla la tira fuori curandosi che si "bocci" bene. Morale: è una buona scusa per comprare la macchina nuova. Non è tanto per il modello pubblicizzato ('na punto) ma per la macchina che subisce la feroce grandinata...una Civic azzurra metall!!!!(sperando di aver visto bene...è cmq l'una di notte)!!!!!!! EH NO!!!!
    Amanti della Civic, ribellatevi!
    Ciao da ITR
    ..."Giudicate sempre un'auto dalle sue prestazioni. Giudicatela dal motore perchè è la sua anima"

Honda Integra Type R #05683 ~~~~~~ H.C.I. HONDA CLUB ITALIA ~~~

Mi sembra strano che facciano vedere di che modello si tratti.
    Non possono fare questo tipo di pubblicità comparativa...ma che ci mettano una DUNA, quella con la grandine diventa un gruviera
    Stanotte ci guardo sperando la rifacciano vedere
    Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
    Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

Commenta

Beh, non è che la fanno vedere bene, diciamo che si intravedeva sotto la grandine...ma secondo me era proprio una Civic!
      Ciao da ITR
      ..."Giudicate sempre un'auto dalle sue prestazioni. Giudicatela dal motore perchè è la sua anima"

Honda Integra Type R #05683 ~~~~~~ H.C.I. HONDA CLUB ITALIA ~~~

Commenta

Anche secondo me è una Civic...ci sono delle palpebrine sui fari per cammuffarla un pò,ma...non siamo mica scemi!! Poi tutto per una punto...non ho parole!

My Cars... Fatti un giro!!

Commenta

Si si in effetti è una civic, cmq uno che passa dalla honda alla fiat... mah!

Cmq in italia la pubblicità comparativa si può fare, è stata da poco varata la legge, quindi sono nel "giusto".

Per quanto riguarda la pubblicità della fiat in quanto tale, era scontato che prendessoro la migliore macchina al mondo (civic-honda) per smitizzarla un po' hehe

Tanto chi ha un po' di sale in zucca, non comprerà mai una fiat o tutt' al più cambuare un honda civic con una fiat punto per di più base, maddaaaaiiii....

Commenta

Comunque mentre lui va a spostare la macchina la moglie ha telefonaot all'amante dicendogli che il gg dopo il marito sarebbe andato a ritirare la punto e quindi lui poteva venire a casa sua x farsi una sveltina
            HONDA RULEZ
            http://members.xoom.it/marcosdi

Commenta

Il colore è quello, certo che cambiare la civic per una punto... non ci crede nessuno

Effettivamente la tipa ha su una faccia da ......... furbetta!

Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
              Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

Commenta

E' uno schifo!

oltrtutto e' una civic .la conosco bene ..ve lo posso garantire...dai sedili dai fari e dal tettuccio apribile...bocciarla per una punto schifosa????NOOOOOOOOOO

Scriviamo una petizione alla honda per protestare e inoltre propongo uno spot dove una punto nuova di pacca viene ridotta a un mezzo metro cubo da una ruspa incazzata modello spot peugeot 306sw e poi il tipo sputandoci sopra va tutto contento dal conce Honda a ritirare la nuova civic type R ehehehe magari
                ------------------------------------------------

JDM4LIFE

------------------------------------------------

Commenta

L'idea pubblicitaria di ZON mi sembra ottima... al contrario quella di cambiare un Honda con una Fiat mi sembra un po' da dementi!!
                  Ciao a tutti!!
                  Marco

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=164203

Commenta

OMMMIODDIOOOOOQUESTAE'SQUALLIDISSIMAAAAA
                    Roba da non credere, (cioè roba da FIAT)

Commenta

Sto operando...
                    X