annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A112 Abarth

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: A112 Abarth

e lui per quanto te la da?

Commenta

Grazie 300td, la tua foto mi e' stata di grande aiuto, infatti noto la differenza nello spigolo verso il frontale, nel mio e' tagliato, domani posto una foto.Dalle mie parti non ho trovato quello delle ultime serie e comunque ho chiesto fuori sardegna e mi hanno sparato cifre assurde..150 euro...sono matti...

Commenta

Originariamente inviato da ABARTHINO Visualizza il messaggio
        Grazie 300td, la tua foto mi e' stata di grande aiuto, infatti noto la differenza nello spigolo verso il frontale, nel mio e' tagliato, domani posto una foto.Dalle mie parti non ho trovato quello delle ultime serie e comunque ho chiesto fuori sardegna e mi hanno sparato cifre assurde..150 euro...sono matti...
        ma sei sardo?! di dove sei?!!!!

@300td: 200€, 100 glieli ho giŕ dati, settimana prossima spero di riuscire a saldare e prenderla

Commenta

hgt: tutto sommato non male 200 euri... se ci ricavi tutto l'allestimento abarth che ti serve... e a sedili come sei messo? comunque lo vedi che cominciano le spese sono come le ciliege.. una tira l'altra vedrai alla fine la tua lepre quanto ti costerŕ

ieri sono stato dal gommista.. una buona notizia in questa valle di lacrime! le gomme 155/70 R13 che voglio cambiare sui cerchi costano poco.. circa 35 euri l'una (e non di marche sconosciute) se non altro il nostro 12 per le gomme ci fa spendere poco

abarthino: posta le foto che confrontiamo... comunque i parafanghi anteriori li si paga dai 120 euro in su... al giorno d'oggi nessuno regala niente

Commenta

Originariamente inviato da 300td Visualizza il messaggio
            hgt: tutto sommato non male 200 euri... se ci ricavi tutto l'allestimento abarth che ti serve... e a sedili come sei messo? comunque lo vedi che cominciano le spese sono come le ciliege.. una tira l'altra vedrai alla fine la tua lepre quanto ti costerŕ

ieri sono stato dal gommista.. una buona notizia in questa valle di lacrime! le gomme 155/70 R13 che voglio cambiare sui cerchi costano poco.. circa 35 euri l'una (e non di marche sconosciute) se non altro il nostro 12 per le gomme ci fa spendere poco

abarthino: posta le foto che confrontiamo... comunque i parafanghi anteriori li si paga dai 120 euro in su... al giorno d'oggi nessuno regala niente
            il divano posteriore c'era nella mia ed č praticamente nuovo.... gli anteriori non li ho ma forse un mio amico mi da i suoi recaro della 155, altrimenti penso che prenderň dei sedili sportivi...

x le spese l'importante č che non siano troppe... a rifarla originale mi sarebbe costato molto meno, alla fine quello che sto spendendo č di modifiche...

Commenta

fai attenzione nel utilizzare sedili che non siano i suoi... l'abitacolo č piccolo poi non ti ci muovi piů, sulla mia il precedente proprietario aveva messo i sedili della R5 turbo, non ci si stava dentro..

devi trovare dei sedili anche sportivi ma di dimensioni ridotte

Commenta

Usa quelli della smart.Sono sportivi e piccoli.Li montoano anche sulle 500.

Commenta

non male come suggerimento... da valutare senz'altro

che si rischia se si montano pneumatici 165/60 R13 sui cerchi da 5.5 senza aggiornare il libretto di circolazione (che riporta oltre ai 135 solo i 155/70 R13)? cosa succede se ti fermano o peggio se si fa un incidente?

Commenta

Originariamente inviato da 300td Visualizza il messaggio
                    non male come suggerimento... da valutare senz'altro

che si rischia se si montano pneumatici 165/60 R13 sui cerchi da 5.5 senza aggiornare il libretto di circolazione (che riporta oltre ai 135 solo i 155/70 R13)? cosa succede se ti fermano o peggio se si fa un incidente?

se ti fermano ti prendono il libretto..... se fai un'incidente auguri....

Commenta

allora metto le 155/70 R13

ma nel frattempo.... nessuno ha notizie precise e concrete su come fare in termini di ducumentazione, fasi e costi dell'aggiornamento del libretto per l'uso di gomme diverse?

naspo... a suo tempo parlavi di una dichiarazione da parte di ingegnere con la quale non occorre fare il collaudo o andare alla motorizzazione... nessuno ha notizie piu precise e magari un faxsimile di una pratica gia fatta?

Commenta

Sto operando...
                      X