Re: Fiat 127
Ciao a tutti!
Oggi, mentre costeggiavo il Lago di Garda, ho raggiunto la soglia degli 82.000km...
Finalmente sono anche riuscito a chiedere al meccanico per il monocorpo su 1050 Abarth, in pratica ha detto le mie stesse cose, ovvero che non ci sono assolutamente problemi e che in ambito cittadino è pure meglio da guidare, mentre il minimo che borbotta è dovuto alla fasatura estrema di quel motore...
Alex, ma quei sedili sono da sbavo! Sulla mia starebbero divinamente!
L'idea dei neon sottoscocca venne anche a me e sinceramente non mi dispiacerebbe affatto se con colore adatto...
Per l'alettone basta vedere la mia, ma ovviamente deve prevalere il buongusto...
Per il kit estetico ne vidi uno per terza serie della Lester, ma è INTROVABILE...
I cerchi originali lasciali come sono, semmai cambiali proprio...
Per lo stereo son gusti personali, anche se lascerei perdere un megasub dietro perchè IL PESO RALLENTA...
Gli adesivi lasciali proprio perdere...
Lo scarico non è proprio dritto-dritto, comunque fa un bel rumorino sportivo al minimo, mentre vengo sentito a 2km di distanza se apro il doppiocorpo...
Mi hanno fermato non so quante volte (visto che viaggio quasi sempre di notte) senza avermi mai fatto storie, anzi a volte facevano pure i complimenti per la vettura "più vecchia di me"...
Ciao a tutti!
Oggi, mentre costeggiavo il Lago di Garda, ho raggiunto la soglia degli 82.000km...

Finalmente sono anche riuscito a chiedere al meccanico per il monocorpo su 1050 Abarth, in pratica ha detto le mie stesse cose, ovvero che non ci sono assolutamente problemi e che in ambito cittadino è pure meglio da guidare, mentre il minimo che borbotta è dovuto alla fasatura estrema di quel motore...
Alex, ma quei sedili sono da sbavo! Sulla mia starebbero divinamente!
Mettereste alla vostra 127 dei neon, alettone kit estetico tamarro cerchi in feror orginali verniciati o bianco o neri e impianto stereo con Subwoofer amplificatore e mid woofer altroparlanti tweeter midrange , adesvi abarth tribali fiamme e scritte tuning e altri adesivi tamarri???

Per l'alettone basta vedere la mia, ma ovviamente deve prevalere il buongusto...
Per il kit estetico ne vidi uno per terza serie della Lester, ma è INTROVABILE...
I cerchi originali lasciali come sono, semmai cambiali proprio...
Per lo stereo son gusti personali, anche se lascerei perdere un megasub dietro perchè IL PESO RALLENTA...

Gli adesivi lasciali proprio perdere...

Fiat 127 col tuo scarico dritto fai molto rumore? quando ti fermano che ti dicono?

Mi hanno fermato non so quante volte (visto che viaggio quasi sempre di notte) senza avermi mai fatto storie, anzi a volte facevano pure i complimenti per la vettura "più vecchia di me"...

Commenta