annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat 127

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat 127

Ciao a tutti!

Oggi, mentre costeggiavo il Lago di Garda, ho raggiunto la soglia degli 82.000km...

Finalmente sono anche riuscito a chiedere al meccanico per il monocorpo su 1050 Abarth, in pratica ha detto le mie stesse cose, ovvero che non ci sono assolutamente problemi e che in ambito cittadino è pure meglio da guidare, mentre il minimo che borbotta è dovuto alla fasatura estrema di quel motore...

Alex, ma quei sedili sono da sbavo! Sulla mia starebbero divinamente!

Mettereste alla vostra 127 dei neon, alettone kit estetico tamarro cerchi in feror orginali verniciati o bianco o neri e impianto stereo con Subwoofer amplificatore e mid woofer altroparlanti tweeter midrange , adesvi abarth tribali fiamme e scritte tuning e altri adesivi tamarri???
    L'idea dei neon sottoscocca venne anche a me e sinceramente non mi dispiacerebbe affatto se con colore adatto...
    Per l'alettone basta vedere la mia, ma ovviamente deve prevalere il buongusto...
    Per il kit estetico ne vidi uno per terza serie della Lester, ma è INTROVABILE...
    I cerchi originali lasciali come sono, semmai cambiali proprio...
    Per lo stereo son gusti personali, anche se lascerei perdere un megasub dietro perchè IL PESO RALLENTA...
    Gli adesivi lasciali proprio perdere...

Fiat 127 col tuo scarico dritto fai molto rumore? quando ti fermano che ti dicono?
    Lo scarico non è proprio dritto-dritto, comunque fa un bel rumorino sportivo al minimo, mentre vengo sentito a 2km di distanza se apro il doppiocorpo...
    Mi hanno fermato non so quante volte (visto che viaggio quasi sempre di notte) senza avermi mai fatto storie, anzi a volte facevano pure i complimenti per la vettura "più vecchia di me"...
    Ultima modifica di Fiat127Fan; 23-05-2007, 01:41.
    FIAT - GARAGE COLUI CHE DOMINA

B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Member 005
    <<<GENERAZIONE 1981>>Socio 3> IMPERATORE USURPATORE
    Quelli coi VETRI NERI Socio n°3

Commenta

link di materiale interessante
      FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
      Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

Fiat 127

La Fiat 127, progettata da Dante Giacosa, fu prodotta dalla Fiat in due serie, la prima dal 1971 al 1977 e la seconda dal 1977 al 1987.
        Illustrazione della Fiat 127 di Arto Rajahalme. Fonte: www.tosikko.comLe principali caratteristiche della 127 furono: la trazione anteriore, il portellone posteriore e il rapporto tra abitabilità interna e ingombro esterno: l'80% dello spazio era infatti destinato a passeggeri e bagagli mentre il 20% al motore.
        La 127 era una cinque posti di media cilindrata, 903 cc., con 6.200 giri al minuto che arrivava a toccare i 140 Km orari pur conservando una discreta affidabilità. Dal punto di vista tecnico, il gruppo motopropulsore era montato trasversalmente secondo la formula del «tutto avanti» e il motore era a 4 cilindri in linea con potenza massima di 47 cv; per garantire una buona tenuta di strada aveva sospensioni a quattro ruote indipendenti mentre il gruppo frizione cambio, a quattro velocità con la retro, era a blocco unico separato dal motore con lubrificazione indipendente. Il sistema frenante era misto: freni a disco sulle ruote anteriori e a tamburo sulle posteriori.
        Fiat 127. Fonte: atuleirus.weblog.com.ptLa seconda serie fu caratterizzata da alcune novità meccaniche e da cambiamenti negli interni e nella carrozzeria: alla versione con motore di cilindrata 903 cc, depotenziato a 45 cv per ridurre il consumo di carburante, si affiancò quella con motore a 4 cilindri monoalbero in testa di 1.049 cc da 50 cv. Furono poi elaborate quattro varianti di carrozzeria, dalle 2 alle 5 porte e tre allestimenti: confort, lusso e confort lusso. Nel 1978 fu lanciata la versione "sport" con motore da 1.050 cc a 70 cv.
        Fin dal suo lancio la 127 ebbe grande successo: nel 1972 fu proclamata European Automobile of the Year e per diversi anni rimase una delle automobili più vendute al mondo. Essa fu prodotta in S.p.a.gna come Seat 127 dalla Seat, controllata all'epoca dalla Fiat e in Yugoslovia dalla Zastava come Yugo 45. La versione 127 unificata del 1983 fu prodotta negli stabilimenti brasiliani della Fiat e distribuita in gran parte del Sud America, dove rimase in produzione fino a metà anni Novanta.
        Nel complesso, la Fiat 127 fu prodotta in oltre 3,5 milioni di unità.

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da vanny turboie® Visualizza il messaggio
            ragazzi guardate che 127 panorama ho trovato:
            [qimg]http://www.fiat127sport.de/bildergalerie/bild35gal.jpg[/qimg]
            [qimg]http://www.fiat127sport.de/bildergalerie/bild36gal.jpg[/qimg]
            è una 1a serie con allestimento special (mascherina, paraurti, e paracolpi laterale), con cerchi in ferro della 2a serie....chissà se è di qualche carrozzeria speciale dell'epoca?!

127fan sono da sbavo....veramente! ho pensato la setssa cosa appenali ho visti circa 10 anni fa: c'era vicino al mio quartiere uno sfascio dove andavo cercando i pezzi spesso...e un giorno mi vedo una r5 alpine nera (bellissima e nuovissima, che peccato!!! ) apro la portiera e li vedo per la prima volta.... contratto il prezzo col demolitore e via i sedili!!!!!!!! per riadattarli ci è voluto un mese e rifare le slitte......ma alla fine il risultato lo vedete da soli ! il mio sogno è di rivestirli in pelle.....il similpelle nero d'estate si infuoca!!!!!! e ti fa da seconda pelle.....

pippo bellissima la 127 sport con allestimento gr(4?), i cerchi componibili poi....una meraviglia, peccato che su strada una bestia così non la si può mettere!
            www.fiat127club.it
            1° portale italiano di
            fiat 127 e derivate
            forum fiat127club

Commenta

Le 127 SW delle foto sono prodotte dalla carrozzeria Fissore negli anni 70 su allestimento Special. Non era però nel listino della Fiat, la cui SW ufficiale era la 128 Panorama. Infatti ufficilamente fu nel 1980 che la Fiat sostituì la 128 Panorama con la 127 Panorama derivata dalla 147.

Il nome della 127 SW in foto era 127 Familiare Fissore...credo sia più unica che rara! E' comunque bellissima!

Per il carburatore si, ci ho montato il monocorpo Weber 32 nuovo e va una bellezza, a minimo non è più instabile (quindi era un problema del vecchio carburatore) e tranquillamente mi fa i 160 km/h a 5.500 giri e noto anche una diminuzione dei consumi!! Infatti Salerno-Roma e ritorno ho speso appena 35 euro di gas!!

Commenta

Io x impianto stereo farei tutto alpine: 2 mid woofer e tweeter in portiera kit 3 vie su pianale( ci entra?) sorgente amplificata e sub ( non enorme eh ma sui 200-250mm di diametro)
                nella tua ci stanno bene i neon rossi.
                Nonho trovato nessuna foto della 127 lester neanche nel sito lester hanno e foto.
                Ultima modifica di raytuning; 23-05-2007, 17:49.
                DUB STYLZ CLUB
                A.C.I.D.A:socio n°147(cm l'alfona)
                P.M.F.C. - Panda Maniaci Fans Club - Socio [B]

w l'autocross

Commenta

raga, sulle nostre signorine gli ammortizzatori e le molle all'anteriore sono compatibili con quelli della uno?
                  sto valutando un ulteriore ribassamento all'avantreno....giusto un pochino per ora è solo a livello di informazioni, giusto per capire cosa c'è ancora di disponibile sul mercato a livello di pezzi e avere un' idea della spesa.

fatevi sotto con consigli e link !!
                  www.fiat127club.it
                  1° portale italiano di
                  fiat 127 e derivate
                  forum fiat127club

Commenta

L'HO TROVATAAAAA:
                    http://www.youtube.com/watch?v=a-Zxr_9gL3I
                    DUB STYLZ CLUB
                    A.C.I.D.A:socio n°147(cm l'alfona)
                    P.M.F.C. - Panda Maniaci Fans Club - Socio [B]

w l'autocross

Commenta

oh ray...ma ti sembra la sezione giusta dove parlare di mega impianti,neon alettoni e caxxate varie?..dai,un pò di rispetto per le storiche...
                      "AMICI DELLE COLLE TEAM"

http://freerideperlecolle.blogspot.it/

Commenta

Sto operando...
                      X