Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cercasi Alfasud disperatamente

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cercasi Alfasud disperatamente

ragazzi questo annuncio è rivolto a tutti coloro he hanno questo modello...
    la versione non ha importanta bsta che vada dall'1981...al 1984..cioè la terza serie nelle versioni

12 3P
    12 4P Junior
    12 4P
    12 5P SC (preferibile)
    12 5P Valentino (OTTIMA)
    13 3P
    13 5P SC
    13 3P Ti
    15 5P Q.oro
    15 5P Q.verde

se qualcuno ne ha una o conosce chi ne possiede una e la vuole dare via si faccia sentire!

Re: cercasi Alfasud disperatamente

Che ci devi fare?
    RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
    MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
    RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
    La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
    "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Commenta

Originariamente inviato da Shadow28 Visualizza il messaggio
      ragazzi questo annuncio è rivolto a tutti coloro he hanno questo modello...
      la versione non ha importanta bsta che vada dall'1981...al 1984..cioè la terza serie nelle versioni

12 3P
      12 4P Junior
      12 4P
      12 5P SC (preferibile)
      12 5P Valentino (OTTIMA)
      13 3P
      13 5P SC
      13 3P Ti
      15 5P Q.oro
      15 5P Q.verde

se qualcuno ne ha una o conosce chi ne possiede una e la vuole dare via si faccia sentire!
      Le auto d'epoca non si cercano mai con urgenza...

Commenta

Era per dire..urgente lo so che non si dere andare di fretta ma voi che le frequentate state in campana per me?...e poi che ci debbo fare?...io ho imparato su una alfasud rubavo quella di Papa dal garage..e mi divertivo ho pasato la giovinezza..a cercare di fare drift con lei..senza mai riuscirci..e una questione affettiva!...

grazie per l'aiuto!

Commenta

Originariamente inviato da Shadow28 Visualizza il messaggio
          Era per dire..urgente lo so che non si dere andare di fretta ma voi che le frequentate state in campana per me?...e poi che ci debbo fare?...io ho imparato su una alfasud rubavo quella di Papa dal garage..e mi divertivo ho pasato la giovinezza..a cercare di fare drift con lei..senza mai riuscirci..e una questione affettiva!...

grazie per l'aiuto!
          Era un consiglio, le auto d'epoca sono particolari, ognuna ha una storia a se, dietro un bella estetica si possono nascondere importanti ombre di ruggine.
          L' Alfasud poi ha come difetto intrinseco proprio questo, la ruggine se la mangia!
          Capirai bene che la fretta in questo caso è decisamente cattiva consigliera...io sono 2 anni che sto dietro il sogno di un auto americana, e ancora non ne ho trovata una come dico io (c'è da dire però che cerco un settore molto particolare).

Cmq tornando in topic, cerca sul sito ruoteclassiche, su www.portaportese.it una rivistra di vendita di Roma, c'è un pò di materiale su cui lavorare, cerca, quando trovi qualcosa, visitala di persona.
          Poi quando ne trovi una che ti interessa, se vuoi, postala e ti daremo consigli

Commenta

Sto operando...
          X