Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat 128 Rally/Sport

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat 128 Rally/Sport

    Originariamente inviato da crash_74 Visualizza il messaggio
    il mitico Diego ti ha finalmente chiamato ?

    yuppi !

    io devo portargli la mia 130.. ho deciso che tankerizzo il serbatoio.
    No l'ho chiamato io... gasp!!!
    Ecco, a proposito di tankereggiamenti, mi sa che porto pure il mio vecchio. Così ho un serbatoiozzo di riserva... Penso che il mio 128 sia un cumulo di ruggine ormai...
    Sai cos'è una lepre? Un coniglio Abarth!
    Non si può pretendere di progettare il presente se non si conosce il passato e la storia.

    Commenta


    • Re: Fiat 128 Rally/Sport

      Originariamente inviato da GP79 Visualizza il messaggio
      No l'ho chiamato io... gasp!!!
      Ecco, a proposito di tankereggiamenti, mi sa che porto pure il mio vecchio. Così ho un serbatoiozzo di riserva... Penso che il mio 128 sia un cumulo di ruggine ormai...
      perchè lo lascia fuori?

      Io quando vado dal meccanico libera un ponte e me la mette su, altrimenti tutti guardano toccano....

      se la lascia fuori glielo taglio!

      Commenta


      • Re: Fiat 128 Rally/Sport

        Originariamente inviato da mdracing Visualizza il messaggio
        perchè lo lascia fuori?

        Io quando vado dal meccanico libera un ponte e me la mette su, altrimenti tutti guardano toccano....

        se la lascia fuori glielo taglio!
        Eh... lascia stare... mi sa che mi dovrò adoperare per un piccolo restauro casereccio...
        Sai cos'è una lepre? Un coniglio Abarth!
        Non si può pretendere di progettare il presente se non si conosce il passato e la storia.

        Commenta


        • Re: Fiat 128 Rally/Sport

          auto splendide......

          ho avuto la fortuna diciamo per metà di vederle dal vivo...

          la prima una 128 coupè che possedeva mio padre nel classico verde bosco, ma questa purtroppo vista solo in foto perchè ero troppo piccolo è non me la ricordo, la seconda 128 sedan sempre in verde bosco acquistata dal fratello di mio padre negli anni successivi e questa me la ricordo per bene.
          l'auto dentro spartana con manometri di ogni genere.....

          Commenta


          • Re: Fiat 128 Rally/Sport

            Ragazzi, vendo il mio 128, purtroppo. Chi fosse interessato invio dettagli via mail.
            Ecco il link. Non scrivo di più qui perchè c'è l'apposita sezione "mercatino".

            Ciao.

            http://www.elaborare.info/forum/vbul...4#post15920864
            Sai cos'è una lepre? Un coniglio Abarth!
            Non si può pretendere di progettare il presente se non si conosce il passato e la storia.

            Commenta


            • Re: Fiat 128 Rally/Sport

              128 arrivato a casa. Finalmente...
              Sai cos'è una lepre? Un coniglio Abarth!
              Non si può pretendere di progettare il presente se non si conosce il passato e la storia.

              Commenta


              • Re: Fiat 128 Rally/Sport

                Originariamente inviato da GP79 Visualizza il messaggio
                128 arrivato a casa. Finalmente...
                dai che lo tieni, un po' di coccole e torna in forma

                Commenta


                • Re: Fiat 128 Rally/Sport

                  Si, anche se ora con i 4 carburi la messa a punto è un po' ostica... mi sa che gli devo mettere l'accensione elettronica. Sai mica la tua di che cosa è?
                  Sai cos'è una lepre? Un coniglio Abarth!
                  Non si può pretendere di progettare il presente se non si conosce il passato e la storia.

                  Commenta


                  • Re: Fiat 128 Rally/Sport

                    quella delle uno 60 prima serie fino all'88 (che montano ancora il 1116 prima del fire 1100) non va bene?

                    oppure quella della uno 70....che magari è sempre la stessa....
                    il Doc:
                    "se devo correre contro voi due caccio dalla tasca un euro e corro con un carrello della coop...."

                    Tetsuya:
                    "mi accosterei e ti farei passare in ogni caso"

                    Commenta


                    • Re: Fiat 128 Rally/Sport

                      Originariamente inviato da il Doc Visualizza il messaggio
                      quella delle uno 60 prima serie fino all'88 (che montano ancora il 1116 prima del fire 1100) non va bene?

                      oppure quella della uno 70....che magari è sempre la stessa....
                      Si, penso di si. Per fare una cosa più raffinata ci potrei mettere la digiplex del Ritmone...
                      Sai cos'è una lepre? Un coniglio Abarth!
                      Non si può pretendere di progettare il presente se non si conosce il passato e la storia.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X