Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat 128 Rally/Sport

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fiat 128 Rally/Sport

    Un'altro mito della Fiat....qualcuno ne possiede o ne ha posseduta una?
    Io ho avuto una Rally 1300 del '71 rossa!!





    [URL=http://imageshack.us][IMG]http://i




    Racing is life............
    The rest is just incidentals

  • #2
    Re: Fiat 128 Rally/Sport

    Mamma mia Nicola, ma abbiamo gli stessi gusti! Grande Trivellato! 1,3 da 160CV!!! Urlo di tromboncini!
    Sai cos'è una lepre? Un coniglio Abarth!
    Non si può pretendere di progettare il presente se non si conosce il passato e la storia.

    Commenta


    • #3
      Re: Fiat 128 Rally/Sport

      Trivellato e Filipinetti e Hormann in germania sono stati i migliori interpreti di questa fantastica berlinetta!!
      Quella che aveva mio padre (Rally 1300)era preparata da trivellato e sfoggiava i 190 km/h...mi ricordo che li abbiamo fatti in autostrada a cesena,avevo sei anni ma non posso dimenticare il rombo della marmitta abarth a doppia uscita!
      Devo assolutamente comprarmi uno scanner,mannaggia,ho delle foto.......
      Racing is life............
      The rest is just incidentals

      Commenta


      • #4
        Re: Fiat 128 Rally/Sport

        Originariamente inviato da barbieri nicola Visualizza il messaggio
        Trivellato e Filipinetti e Hormann in germania sono stati i migliori interpreti di questa fantastica berlinetta!!
        Quella che aveva mio padre (Rally 1300)era preparata da trivellato e sfoggiava i 190 km/h...mi ricordo che li abbiamo fatti in autostrada a cesena,avevo sei anni ma non posso dimenticare il rombo della marmitta abarth a doppia uscita!
        Devo assolutamente comprarmi uno scanner,mannaggia,ho delle foto.......
        Fantastico, ma quanti cavalli faceva? Per 190 km/h minimo doveva averne più di 100... contando che il 128 non è un fulmine in aerodinamica...
        Sai cos'è una lepre? Un coniglio Abarth!
        Non si può pretendere di progettare il presente se non si conosce il passato e la storia.

        Commenta


        • #5
          Re: Fiat 128 Rally/Sport

          Originariamente inviato da GP79 Visualizza il messaggio
          Fantastico, ma quanti cavalli faceva? Per 190 km/h minimo doveva averne più di 100... contando che il 128 non è un fulmine in aerodinamica...
          Non saprei dirti,so' che andava parecchio....comunque le corsa di trivellato andavano ben oltre i 100Cv...
          Racing is life............
          The rest is just incidentals

          Commenta


          • #6
            Re: Fiat 128 Rally/Sport

            Originariamente inviato da barbieri nicola Visualizza il messaggio
            Non saprei dirti,so' che andava parecchio....comunque le corsa di trivellato andavano ben oltre i 100Cv...
            Si, io ho sentito di 160CV per i 128. Ma poi quanti giri prendevano!
            Sai cos'è una lepre? Un coniglio Abarth!
            Non si può pretendere di progettare il presente se non si conosce il passato e la storia.

            Commenta


            • #7
              Re: Fiat 128 Rally/Sport

              Fino al 90 avevamo una 128 verde chiaro della prima serie... è durata quasi 200000 km. E' l'auto su cui mi addormentavo regolarmente quand'ero un bambino, qualcosa come 20 e passa anni fa...
              Ultima modifica di RacingSaiya-jin; 02-02-2007, 14:26. Motivo: 128, non 127 :D
              Quando gli uomini bevono,
              allora sì che diventano ricchi:
              riescono negli affari, vincono le cause,
              sono felici ed aiutano gli amici.

              Aristofane

              Commenta


              • #8
                Re: Fiat 128 Rally/Sport

                io ho sotto mano una 128 coupe faro quadro però è marcia nel baule posteriore ma ristrutturabile se a qualcuno interessa
                Originariamente inviato da Duca076

                Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

                Parola strana in quest'epoca...
                e BASTA. punto.

                Commenta


                • #9
                  Re: Fiat 128 Rally/Sport

                  FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                  Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





                  Commenta


                  • #10
                    Re: Fiat 128 Rally/Sport

                    FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                    Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





                    Commenta

                    Sto operando...
                    X