Re: Fiat Uno Turbo Diesel
non ti è cambiato nulla a livello di velocita perche gli ingranaggi della 5ª sia del 1.9 che quelli che hai tu originali sono della stessa dentatura!!! controlla e vedrai!! volevo fare la stessa cosa ma o controllato e ho fatto la scoperta !!! quelli della 5ª del jtd invece sono piu lunghi !!! comunque la differenza montando la testina del 2.5 è moooolta perchè ha il gambo da 10,5 contro quello del 1.9 che se nn ricordo male è da 8mm . " attenzione! se cambiate la testina della pompa la camma NON VA TOCCATA!!! perche ogni motore 1,4/1,7/1,9 a la sua! e va in base alla fase del motore" che da la resa è la testina!!!! perxhe è grazie a quella se arriva piu o meno nafta! poi c'e anche la regolazione del LDA ma che fa tutto è la testina.
Scritto con un dispositivo mobile
non ti è cambiato nulla a livello di velocita perche gli ingranaggi della 5ª sia del 1.9 che quelli che hai tu originali sono della stessa dentatura!!! controlla e vedrai!! volevo fare la stessa cosa ma o controllato e ho fatto la scoperta !!! quelli della 5ª del jtd invece sono piu lunghi !!! comunque la differenza montando la testina del 2.5 è moooolta perchè ha il gambo da 10,5 contro quello del 1.9 che se nn ricordo male è da 8mm . " attenzione! se cambiate la testina della pompa la camma NON VA TOCCATA!!! perche ogni motore 1,4/1,7/1,9 a la sua! e va in base alla fase del motore" che da la resa è la testina!!!! perxhe è grazie a quella se arriva piu o meno nafta! poi c'e anche la regolazione del LDA ma che fa tutto è la testina.
Scritto con un dispositivo mobile
Commenta