Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nsu Prinz 4L ... chi la conosce?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nsu Prinz 4L ... chi la conosce?

    Chi conosce questa vettura ??
    Vi racconto come l ho conosciuta io che fino al 1999 non sapevo nemmeno della sua esistenza


    Tutto inizio nel 1999 il giorno in cui mio padre mi disse di andare nella sua officina che doveva farmi vedere una cosa, arrivai la e in angolo sta lei la piccola principessa verde, mio padre mi chiese se mi piaceva e se la volevo tenere,con me c’era mia madre con una faccia abbastanza strana e non troppo contenta, io dissi che sì non era poi cosi male e gli chiesi se davvero la voleva tenere, mi rispose che se la volevo era mia ..Mio padre la salvò dal ragno del demolitore che la stava per venire a caricare, la vide e disse che era troppo messa bene per demolirla e disse al suo amico che l’ avrebbe presa lui.
    Legati alla Prinz ho ricordi sia positivi che negativi, le cose belle che ricordo sono i raduni fatti lontano da casa con lei, la sorpresa il giorno che presi la patente e il mio istruttore mi diede in mano le chiavi del Prinz che era stato parcheggiato dal mio papa’ poco lontano, le sgridate dei miei che dicono che vado troppo forte..(immaginate un po che folle velocita' puo' mai raggiungere!!)…purtroppo ci sono anche i ricordi negativi: quando piu’ volte mi ha lasciato a piedi, l incidente che ho subito nel 2005 quando mi hanno tamponato e mi hanno fatto un sacco di danni..è rimasta ferma 6 mesi in attesa di decidere se era il caso di rimetterla a posto oppure doverla demolire…alla fine abbiamo deciso di farla risorgere ....

    ecco qua qualche foto di un mesetto fa

    http://digilander.libero.it/rsmotori/DSC01200.JPG

    http://digilander.libero.it/rsmotori...20(Medium).JPG

    http://digilander.libero.it/rsmotori...20(Medium).JPG
    N.T.V. - Notti Tuning Varese
    RallyeSport Club
    Guarda la mia 206 !
    Karin & Crackman

  • #2
    Re: Nsu Prinz 4L ... chi la conosce?

    Originariamente inviato da karin Visualizza il messaggio
    Chi conosce questa vettura ??
    Vi racconto come l ho conosciuta io che fino al 1999 non sapevo nemmeno della sua esistenza


    Tutto inizio nel 1999 il giorno in cui mio padre mi disse di andare nella sua officina che doveva farmi vedere una cosa, arrivai la e in angolo sta lei la piccola principessa verde, mio padre mi chiese se mi piaceva e se la volevo tenere,con me c’era mia madre con una faccia abbastanza strana e non troppo contenta, io dissi che sì non era poi cosi male e gli chiesi se davvero la voleva tenere, mi rispose che se la volevo era mia ..Mio padre la salvò dal ragno del demolitore che la stava per venire a caricare, la vide e disse che era troppo messa bene per demolirla e disse al suo amico che l’ avrebbe presa lui.
    Legati alla Prinz ho ricordi sia positivi che negativi, le cose belle che ricordo sono i raduni fatti lontano da casa con lei, la sorpresa il giorno che presi la patente e il mio istruttore mi diede in mano le chiavi del Prinz che era stato parcheggiato dal mio papa’ poco lontano, le sgridate dei miei che dicono che vado troppo forte..(immaginate un po che folle velocita' puo' mai raggiungere!!)…purtroppo ci sono anche i ricordi negativi: quando piu’ volte mi ha lasciato a piedi, l incidente che ho subito nel 2005 quando mi hanno tamponato e mi hanno fatto un sacco di danni..è rimasta ferma 6 mesi in attesa di decidere se era il caso di rimetterla a posto oppure doverla demolire…alla fine abbiamo deciso di farla risorgere ....

    ecco qua qualche foto di un mesetto fa

    http://digilander.libero.it/rsmotori/DSC01200.JPG

    http://digilander.libero.it/rsmotori...20(Medium).JPG

    http://digilander.libero.it/rsmotori...20(Medium).JPG
    complimenti..un vero gioiellino..ne ricorno una anni fa dalle mie parti arancione...una rivale della 850...120-125 li raggiunge?
    vendo 4 Bridgestone 195/65 R 15 seminuove a Milano..prezzo 100 euro tratt.

    Commenta


    • #3
      Re: Nsu Prinz 4L ... chi la conosce?

      grazie
      tirandola da morire(cosa che non faccio mai) fa i 125..
      di solito dopo i 80 km/h inizia a fare un rumore infernale e non vado oltre
      N.T.V. - Notti Tuning Varese
      RallyeSport Club
      Guarda la mia 206 !
      Karin & Crackman

      Commenta


      • #4
        Re: Nsu Prinz 4L ... chi la conosce?

        d'estetica fu molto simile alla BMW 2002 almeno a me sembra siano molto simili... stesso profilo a vasca e con le diverse propriorzioni si assomigliano...

        mio padre l'ha avuta era un po tremenda come tenuta di strada... questo mi diceva...
        Originariamente inviato da Duca076

        Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

        Parola strana in quest'epoca...
        e BASTA. punto.

        Commenta


        • #5
          Re: Nsu Prinz 4L ... chi la conosce?

          Bellissima!
          veramente perfetta!!
          Complimenti!!
          Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
          Un treno di Avon ZV3: circa 240€
          Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
          Finalmente ho capito che cosa è l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, è donna, la macchina con motore diesel potrà essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!

          Commenta


          • #6
            Re: Nsu Prinz 4L ... chi la conosce?

            il motore è un bicilindrico di 600cc di cilindrata raffreddato ad aria, vero? o ricordo male?
            la tua ha i dischi o i tamburi all'avantreno, credo che fossero a richiesta.

            Quando ero bambino, ce n'era una uguale sempre posteggiata vicino casa mia
            (era vecchia già allora), solo che era azzurra, io la chiamavo la "ciabatta".... me la ricordo ancora....

            Cmq complimenti, davvero perfetta.

            Ah, dimenticavo... di che anno è?
            Ultima modifica di tulsadoom; 15-06-2007, 15:45.

            Commenta


            • #7
              Re: Nsu Prinz 4L ... chi la conosce?

              Originariamente inviato da tulsadoom Visualizza il messaggio
              il motore è un bicilindrico di 600cc di cilindrata raffreddato ad aria, vero? o ricordo male?
              la tua ha i dischi o i tamburi all'avantreno, credo che fossero a richiesta.

              Quando ero bambino, ce n'era una uguale sempre posteggiata vicino casa mia
              (era vecchia già allora), solo che era azzurra, io la chiamavo la "ciabatta".... me la ricordo ancora....

              Cmq complimenti, davvero perfetta.

              Ah, dimenticavo... di che anno è?
              grazie
              pero' era perfetta prima dell incidente.,poi poverina adesso qualche pecca ce l ha.....
              e' del 1973 una delle ultime,e' un 600 raffreddata ad aria e all anteriore ha i dischi( non so se fossero a richiesta pero')


              poverina chiamarla ciabatta,gli hanno dato un sacco di soprannomi cattivissimi tipo vasca da bagno, saponetta e incendiaria ( dato che alcuni modelli presero fuoco perche' avevan la batteria sotto al sedile post e andava a contatto con le molle del sedile se c erano i poli scoperti)
              N.T.V. - Notti Tuning Varese
              RallyeSport Club
              Guarda la mia 206 !
              Karin & Crackman

              Commenta


              • #8
                Re: Nsu Prinz 4L ... chi la conosce?

                Originariamente inviato da Sacrmagnata Visualizza il messaggio
                d'estetica fu molto simile alla BMW 2002 almeno a me sembra siano molto simili... stesso profilo a vasca e con le diverse propriorzioni si assomigliano...

                mio padre l'ha avuta era un po tremenda come tenuta di strada... questo mi diceva...
                io alla mia ho fatto montare delle molle ribassate all anteriore per via della tenuta che lasciava a desiderare...hai suoi tempi i proprietari mettevano nel baule anteriore un sacco di sabbia per farla stare giu
                N.T.V. - Notti Tuning Varese
                RallyeSport Club
                Guarda la mia 206 !
                Karin & Crackman

                Commenta


                • #9
                  Re: Nsu Prinz 4L ... chi la conosce?

                  ma è la macchina di Zenigatta detto Zazà (lupin 1a serie!)

                  non so se è quella ma ci somiglia veramente tanto!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Nsu Prinz 4L ... chi la conosce?

                    nel parcheggio sotto casa di mia suocera ce c'è una di colore azzurro, viene ancora utilizzata, peccato che il proprietario non la rimetta a posto.
                    ha tutta la vernice opacizzata dal sole e le motanature progeggi fiancata (quelle in alluminio credo ) sono tutt epiene di bozzetti... grazie all'attenzione di chi apre le portiere....chissà che non la rimetta a nuovo?!

                    cmq complimenti! per come è mantenuta bene la tua!
                    www.fiat127club.it
                    1° portale italiano di
                    fiat 127 e derivate
                    forum fiat127club

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X