Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

500 r 1975

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 500 r 1975

    sono in trattative per questa 500 ottimamente restaurata e con qualche accorgimento in più, secondo voi ne vale la pena per 6000€ compreso passaggio di proprietà? inoltre dite che così messa è possibile iscriverla all'ASI (è munita di tutti i documenti originali)?






  • #2
    Re: 500 r 1975

    nessun cultore del cinquino che sappia rispondermi?

    Commenta


    • #3
      Re: 500 r 1975

      omologarla asi ormai lo si fa su qualunque 500 anche se stravolta, dipende solo dal club federato asi utilizzato da appoggio.

      riguardo al prezzo ti dico che se prendi un rudere e lo fai rimettere in quelle condizioni da un carrozziere e da un meccanico spendi sicuramente di più di 6000.

      però io personalmente non c'è li spenderei mai 6000 per una 500 quasi originale senza nessun accessorio considerando che quei soldi non li riavrai mai nemmeno se riesci a rivenderla ad un appassionato!

      l'unica cosa buona di questa macchina è che essendo una R puoi elaborarci un motore 126 stando in regola con la legge.

      Perchè vuoi omologarla asi?
      il bollo è già ridotto di suo e l'assicurazione d'època se la fai per una sola auto non ti dà molto risparmio.

      che genere di omologazione asi vuoi fare?
      la targa oro o argento scordatela visto che il cofano post è della L , il muso è della F e poi ci sono tutti gli accessori (selleria, sterzo, fanaleria, cappottina, ganci cofano, coppa rifatta, marmitta ecc. ecc..) da sostituire.

      al massimo puoi fare un'omologazione asi di base.
      Ultima modifica di angeloinaf; 19-03-2009, 01:06.

      Commenta


      • #4
        Re: 500 r 1975

        come angeloinaf con l'iscrizione Asi (nessun certificato di omologazione) hai la possibilità di usfruire di assicurazione ridotta...considera che però già iscrivendola ad un club federato asi hai la possibilità di fare ciò...

        la mia 500 è iscritta al Fiat Club 500 Italia e ho un'assicurazione già ridotta (pago 100€)


        mi sembra che la tua 500 abbia montati su i sedili del 126 che sono dotati di poggiatesta,o cmq non sono i suoi....

        ps il passaggio sta sulle 200€....se riuscissi a scendere a 5500/5000€ sarebbe già ottimo,ma non credo il proprietario sia disposto a trattare....

        io ho preferito prenderne una da restaurare,ma marciante,e sopratutto non urgente di restauro...almeno ho la certezza del restauro che verrà fatto...

        ho visto cinquino verniciati solo superficialmente e spacciati per "completamente restaurato" a prezzi troppo alti...
        Il classico non stona mai!!
        Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

        Commenta


        • #5
          Re: 500 r 1975

          infatti mi accontenterei di un'ASI base, l'oro e l'argento so che sono impossibili nelle condizioni in cui versa. L'importante è che tra bollo e assicurazione paghi una sciocchezza l'anno.
          Copmunque cercherò di scendere al ribasso sui 5500 euro, mi rendo conto che con 6000 già si acquistano macchine vere moderne



          Per chi parla di modifiche dal 126, intendi uno swap o la sostituzione di qualche componente? Dai 18 cavalli originali a quanto si può pensare di riuscire ad arrivare con una spesa di 500/1000€ di solo motore?

          Commenta


          • #6
            Re: 500 r 1975

            quel prezzo è un furto...la macchina non è per niente originale,e le r sono le 500 + economiche sul mercato?

            asi?mi autocensuro..
            amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
            Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
            Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

            quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

            Commenta


            • #7
              Re: 500 r 1975

              6000€?
              ma è Giannini? abarth?

              o taroccata?


              per me è un furto
              http://www.spaghettigarage.com/

              Commenta

              Sto operando...
              X