Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto! Fuso il motore della Uno!!! Consigli???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Aiuto! Fuso il motore della Uno!!! Consigli???

    Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
    Se quello che tiri giu' e' un 1500 lo prendo io; anche se e' 1300cc.
    A pasquetta ho chi passa per Novara.

    Ti do' quello che hai speso
    ci può stare! vediamo però se riesco a tenerlo o se lo restituisco! Tu di dove sei?

    Cmq ho preso il motore... una cannonata! Codice 138 contro il 146 che aveva la Uno, ma il motore è identico: addirittura il coperchio punterie è uguale. Sul carter della distribuzione c'è scritto che nel 2004 aveva su 31000 km... ora nn resta che olio nuovo (ho trovato un Repsol Speed 15W40 a un prezzo bassissimo), filtri nuovi, carburatore ripreso dal vecchio motore (doppiocorpo della Uno), il meccanico lo monta e....... via col vento!!!!!!
    Salviamo le auto non catalizzate dalla rottamazione! Fanno parte del nostro passato ed è giusto che continuino a restare con noi!

    Commenta


    • #22
      Re: Aiuto! Fuso il motore della Uno!!! Consigli???

      peccato però.....sai che bestia col 1.5.......
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

      Commenta


      • #23
        Re: Aiuto! Fuso il motore della Uno!!! Consigli???

        Se in tutti i casi quello che monti ha codice diverso da quello che smonti, che senso ha non montarne uno migliore?

        Commenta


        • #24
          Re: Aiuto! Fuso il motore della Uno!!! Consigli???

          Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
          Se in tutti i casi quello che monti ha codice diverso da quello che smonti, che senso ha non montarne uno migliore?
          Perchè il 128 e il 138 come motori erano identici al mio 146, stessa cilindrata e stesso alesaggio, stesso tutto insomma... le prestazioni non cambiano.
          Solo ho paura di una cosa... nn ci saranno problemi con la benzina verde, essendo il motore dell'82?
          Salviamo le auto non catalizzate dalla rottamazione! Fanno parte del nostro passato ed è giusto che continuino a restare con noi!

          Commenta


          • #25
            Re: Aiuto! Fuso il motore della Uno!!! Consigli???

            128 e ritmo erano vendute negli usa...penso abbiano già le sedi valvole in acciaio.
            mi auguro che tu gli cambi cinghia di distribuzione e pompa acqua....
            il Doc:
            "se devo correre contro voi due caccio dalla tasca un euro e corro con un carrello della coop...."

            Tetsuya:
            "mi accosterei e ti farei passare in ogni caso"

            Commenta


            • #26
              Re: Aiuto! Fuso il motore della Uno!!! Consigli???

              Originariamente inviato da il Doc Visualizza il messaggio
              128 e ritmo erano vendute negli usa...penso abbiano già le sedi valvole in acciaio.
              mi auguro che tu gli cambi cinghia di distribuzione e pompa acqua....
              ovviamente, è il minimo!!!
              Salviamo le auto non catalizzate dalla rottamazione! Fanno parte del nostro passato ed è giusto che continuino a restare con noi!

              Commenta


              • #27
                Re: Aiuto! Fuso il motore della Uno!!! Consigli???

                Scusa, ma passo poco per il PC.

                Allora quello che hai tirato giu' e' 1300 o 1500cc?
                Cmq, se 1500 mi prenoto per ritirarlo a pasquetta in occasione della gara di autocross visto che ho un amico che viene a Maggiora a correre e lo puo' caricare in camion senza problemi.

                P.S. anche se interessato in misura molto minore lo prendo anche se e' 1300.
                FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





                Commenta

                Sto operando...
                X