Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Due chiacchiere tra amici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Due chiacchiere tra amici

    Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
    a me hanno proposto di affittare l'auto per i film.....almeno finchè va di moda il filone anni 70 sono 300 euro al giorno per lasciarla il più del tempo parcheggiata
    A me avevano chiesto la mehari quelli della Tim.
    Noi abbiamo la fortuna di vivere a Roma con cinecitta

    Commenta


    • Re: Due chiacchiere tra amici

      Mi era venuta (e lo avevo già scritto, ma avevate bocciato pure quella) un'altra mezza idea.

      Comprare 3-4 auto d'epoca malconcio e smontarle per rivendere i ricambi.

      Commenta


      • Re: Due chiacchiere tra amici

        se deve essere una cosa giusto per recuperare qualche soldo pure pure......

        IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

        Commenta


        • Re: Due chiacchiere tra amici

          Ci prendi pochi soldi e hai un investimento iniziale alto
          -

          Commenta


          • Re: Due chiacchiere tra amici

            Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
            Mi era venuta (e lo avevo già scritto, ma avevate bocciato pure quella) un'altra mezza idea.

            Comprare 3-4 auto d'epoca malconcio e smontarle per rivendere i ricambi.
            E coi telai come fai? Senza contare l'impegno in termini di tempo per smontare, ordinare, catalogare, inserzionare e spedire.
            E anche tutti i soldi per passaggi e rottamazioni...
            Fattibile se sei un meccanico/restauratore specializzato su di un modello, le prendi quando le trovi a poco e te le metti fuori dall'officina.
            Ultima modifica di Caronte89; 02-02-2015, 15:26.

            Commenta


            • Re: Due chiacchiere tra amici

              Pensavo come entrata supplementare.
              Una volta spolpata i telai portati allo sfascio.

              Commenta


              • Re: Due chiacchiere tra amici

                Alex, dipende tutto da che lavoro fai (quindi quanto tempo hai per questa "entrata supplementare") e quanto spazio hai a disposizione...
                Perché fondamentalmente quello di prendere le auto e rivenderle a pezzi è il mestiere dello sfasciacarrozze, che di per sé non è tanto contento se gli porti un'auto completamente smontata...
                Già solo per smontare una macchina, a maggior ragione all'aperto perché non credo tu abbia un hangar vuoto da usare, non ci vuole poco tempo.
                Ci ho pensato anche io a questa opportunità in più di un'occasione, vedi una macchina come la tua a 2/300€ e dici "Cazzo! Ce li rifaccio solo vendendo il motore!"
                Poi valuti spazio e tempo da dedicarci e la questione non è più rose e fiori... e questo per una macchina che non ti dico potrei smontare ad occhi chiusi ma quasi...

                Commenta


                • Re: Due chiacchiere tra amici

                  l'hai già detta Alex, 10 pagine o giù di lì, fa e ti abbiamo risposto che non lo puoi fare perchè dovresti avere: Spazio e quantomeno una partita IVA. Poi se lo facessi a nero prima o poi ti beccherebbero e nero te lo farebbe la finanza.
                  Ultima modifica di stellario; 02-02-2015, 16:26.
                  [

                  Commenta


                  • Re: Due chiacchiere tra amici

                    Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                    Pensavo come entrata supplementare.
                    Una volta spolpata i telai portati allo sfascio.
                    Ti mandano a fanc@lo appena metti piede....
                    Io compro o trovo auto e le spolpo per venderle a pezzi...
                    [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

                    Commenta


                    • Re: Due chiacchiere tra amici

                      Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                      Mi era venuta (e lo avevo già scritto, ma avevate bocciato pure quella) un'altra mezza idea.

                      Comprare 3-4 auto d'epoca malconcio e smontarle per rivendere i ricambi.
                      Originariamente inviato da stellario Visualizza il messaggio
                      l'hai già detta 10 pagine o giù di lì, fa e ti abbiamo risposto che non lo puoi fare perchè dovresti avere una partita IVA e se lo fai a nero se ti beccano te lo fa la finanza. (nero)
                      Lo avevo già detto infatti.
                      Ma non capisco. Non posso comprare un auto e rivederla a pezzi?
                      Se nel mio scooter vendo una sella, mi serve la.partita Iva?
                      Ultima modifica di Alex83; 02-02-2015, 16:35.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X