Re: Provata in pista nuova M5
eh eh eh grazie!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Provata in pista nuova M5
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da hellbornefoto pronte!!!
Lascia un commento:
-
per gli interessati nel sito www.206gti.tk tra nn poco ci saranno le foto e i video della prova a monza.... sono appena tornato... SPETTACOLO!!!!!!
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da hellbornepeccato solo per la coppia... 100cv in più e solo 20kg/m... buuu!
Lascia un commento:
-
grandissimo!!! anche io andrò a provarla il 20 novembre a monza... porterò la telecamera e farò un bel po' di foto.. me ne sono innamorato, è fantastica!
peccato solo per la coppia... 100cv in più e solo 20kg/m... buuu!
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da patriotUna vera figata,ieri ho avuto la fortuna di provarla a Vallelunga grazie a BMW Italia,bee.. che dire una gran macchina nulla a che vedere con la vecchia M5 agilissima sembra di portare un'auto da 1400\1500 kg freni potentissimi , il motore con un rumore da brivido progressione e accellerazione da urlo cambio meno brusco del mio ma piu' efficace.
Mi sono proprio divertito, grazie Bmw Italia.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da patriotUna vera figata,ieri ho avuto la fortuna di provarla a Vallelunga grazie a BMW Italia,bee.. che dire una gran macchina nulla a che vedere con la vecchia M5 agilissima sembra di portare un'auto da 1400\1500 kg freni potentissimi , il motore con un rumore da brivido progressione e accellerazione da urlo cambio meno brusco del mio ma piu' efficace.
Mi sono proprio divertito, grazie Bmw Italia.
Lascia un commento:
-
Ho sentito che c'è in giro x il web il video della M5 guidata da Valentino Rossi(! MITTICO !) prima dell'ultima gara di motoGP...dev'essere una figata!!!!
Lascia un commento:
Lascia un commento: