Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

slk 200 Kompressor vs slk 200 evo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: slk 200 Kompressor vs slk 200 evo

    Originariamente inviato da Marco M.
    il mio amico ha preso il 3500....
    Ottimo mezzo! cammina anche di brutto..ci sei già stato sopra?

    "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

    Commenta


    • #22
      Re: slk 200 Kompressor vs slk 200 evo

      Originariamente inviato da 1998K
      il nuovo SLK è veramente figo, come motori, lo skomprexxor da 163 CV è sfigatello.

      il V6 sicuramente e n'altra roba. AMG ovviamente è sempre il migliore anche se, volendo proprio criticare, anche quì a mio parere hanno fatto una bella scelta tattico economica (con l'eliminazione dell'AMG 3200kompressor precedente): tutti gli AMG hanno oramai lo stesso motore di cubatura americana, con diversi step di potenza (l'SLK non ha il kompressore infatti).

      W il risparmio
      Secondo me alla fine hanno fatto bene..non ho mai provato il "vecchio" 3200 sovralimentato ma il nuovo V8 fa paura sulla SLK, un suono da brivido e coppia a non finire...

      "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

      Commenta


      • #23
        Re: slk 200 Kompressor vs slk 200 evo

        Originariamente inviato da Andrea 16V
        Ottimo mezzo! cammina anche di brutto..ci sei già stato sopra?
        non si sono stato su...ma presto vorrei farci un giro...
        --->VENDO PUNTO GT!!!<---

        COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

        POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

        Commenta


        • #24
          Re: slk 200 Kompressor vs slk 200 evo

          Originariamente inviato da Andrea 16V
          Secondo me alla fine hanno fatto bene..non ho mai provato il "vecchio" 3200 sovralimentato ma il nuovo V8 fa paura sulla SLK, un suono da brivido e coppia a non finire...
          sicuramente va un infinità , sono d'accordo, numeri alla mano non credo ci sia molta differenza però rispetto al 3200. Cambia sicuramente il modo di erogazione del propulsore.

          oramai AMG ed M esagerano sempre di più.

          Andrea, passeresti sull'altro tread per leggere le rogne che ho dopo il cambio dei freni, dimmi che ne pensi p.f.

          ciao e grazie
          vendo kit lampadine 100W: http://www.elaborare.info/forum/vbul...ighlight=fraal

          Commenta


          • #25
            Re: slk 200 Kompressor vs slk 200 evo

            Ragazzi perdonatemi, ma ancora non ci siamo.
            La slk mod. R170 (200 kompressor) antecedente l'anno 2000 ha una cilindrata di 2000 cc con compressore volumetrico e con 192 cv di potenza.
            Già dall'anno 2000 è stata messa in commercio una versione sempre 2000 di cilindrata ma con 163 cv.
            Ecco, quindi non parlo della versione 1800 di cilindrata.
            Il quesito mio iniziale (forse sono stato io infelice nell'esporlo) è:
            qualcuno sa con precisione perchè le due versioni di 2000 cc hanno potenze differenti?
            Grazzie

            Commenta


            • #26
              Re: slk 200 Kompressor vs slk 200 evo

              xke`il 163 cv e`un euro 3 e x restare entro i limiti l`hanno depotenziato
              in che modo ??? la pressione passa da 0,65 a 0,55 , basta by-pass ma una normalissima pop-off a ricircolo , puleggia fissa , EGR e ovviamente diversa gestione elettronica

              puo`bastare ???
              ciao Alessandro

              I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

              Commenta


              • #27
                Re: slk 200 Kompressor vs slk 200 evo

                Originariamente inviato da zuccoboy
                Ragazzi perdonatemi, ma ancora non ci siamo.
                La slk mod. R170 (200 kompressor) antecedente l'anno 2000 ha una cilindrata di 2000 cc con compressore volumetrico e con 192 cv di potenza.
                Già dall'anno 2000 è stata messa in commercio una versione sempre 2000 di cilindrata ma con 163 cv.
                Ecco, quindi non parlo della versione 1800 di cilindrata.
                E' vero, confermo che il 163cv K della SLK era un 2000cc, diverso dal 163cv K dello sportcoupe che era un 1800cc.

                Commenta


                • #28
                  Re: slk 200 Kompressor vs slk 200 evo

                  Originariamente inviato da Falko
                  xke`il 163 cv e`un euro 3 e x restare entro i limiti l`hanno depotenziato
                  in che modo ??? la pressione passa da 0,65 a 0,55 , basta by-pass ma una normalissima pop-off a ricircolo , puleggia fissa , EGR e ovviamente diversa gestione elettronica

                  puo`bastare ???

                  GRANDISSIMO FALKO

                  Commenta


                  • #29
                    Re: slk 200 Kompressor vs slk 200 evo

                    ieri guardavo un po in giro...

                    l'SLK è davvero bella...e poi cmq se può elaborare bene?
                    --->VENDO PUNTO GT!!!<---

                    COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

                    POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

                    Commenta


                    • #30
                      Re: slk 200 Kompressor vs slk 200 evo

                      Originariamente inviato da Marco M.
                      ieri guardavo un po in giro...

                      l'SLK è davvero bella...e poi cmq se può elaborare bene?
                      Dipende un po' dal modello, la Kompressor con il kit step 1 (filtro, puleggia, mappa) arriva a 200cv, andare sopra devi iniziare a spenderci dei soldi ma si può fare..
                      la 3500 V6 ha già di suo 272cv quindi va già molto forte, è un motore abbastanza spinto, almeno più di quelli della Golf e 147 GTA, però se ci metti le mani vola..si può anche turbizzare senza grossi problemi..

                      "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X