Non è 192cv ma 163 di serie sulla nuova slk..
Quello che ho io è 192cv di serie e con quelle modifiche fatte in concessionario (kit AMG) me lo hanno dato per 220cv abbondanti, ancora però non la ho rullata..
mi piacerebbe avere una macchina fine e sportiva...
scusa...quella da 192cv...con quelle modifiche...solo 200cv arriva? secondo me un po di più...
Non è 192cv ma 163 di serie sulla nuova slk..
Quello che ho io è 192cv di serie e con quelle modifiche fatte in concessionario (kit AMG) me lo hanno dato per 220cv abbondanti, ancora però non la ho rullata..
Dipende un po' dal modello, la Kompressor con il kit step 1 (filtro, puleggia, mappa) arriva a 200cv, andare sopra devi iniziare a spenderci dei soldi ma si può fare..
la 3500 V6 ha già di suo 272cv quindi va già molto forte, è un motore abbastanza spinto, almeno più di quelli della Golf e 147 GTA, però se ci metti le mani vola..si può anche turbizzare senza grossi problemi..
scusa...quella da 192cv...con quelle modifiche...solo 200cv arriva? secondo me un po di più...
l'SLK è davvero bella...e poi cmq se può elaborare bene?
Dipende un po' dal modello, la Kompressor con il kit step 1 (filtro, puleggia, mappa) arriva a 200cv, andare sopra devi iniziare a spenderci dei soldi ma si può fare..
la 3500 V6 ha già di suo 272cv quindi va già molto forte, è un motore abbastanza spinto, almeno più di quelli della Golf e 147 GTA, però se ci metti le mani vola..si può anche turbizzare senza grossi problemi..
Lascia un commento: